Home News Tommaso Zorzi sconvolge i suoi follower “Ci ho pensato a chiamarlo così”

Tommaso Zorzi sconvolge i suoi follower “Ci ho pensato a chiamarlo così”

Tommaso Zorzi dall’ingresso nella casa della 5 edizione del grande fratello vip dal quale è uscito come vincitore non smette di far parlare di se, la sua presenza nelle vesti di opinionista insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi nel programma condotto da Ilary Blasy l’isola dei famosi è un grande successo ma c’è qualcosa che ancora forse non conoscete sull’influencer milanese, il suo grande amore per gli animali.

Tommaso Zorzi )foto instagram)

Solo 5 settimane fa il fantastico influencer di soli 26 anni ha presentato ai suoi follower il suo nuovo gatto uno Scottish Fold di nome Priscilla. Lo stesso Tommaso presentando il delizioso cucciolo ha tenuto a precisare che si tratta di un maschietto e ora ha deciso di deliziare i suoi follower con alcune storie che lo ritraggono mentre i due si coccolano affettuosamente in casa dell’influencer.

Il gatto di Tommaso Zorzi

Priscilla il gatto di Tommaso Zorzi (Foto Instagram)
Priscilla il gatto di Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

La storia postata sul social Instagram ritrae infatti il dolcissimo felino e Tommaso in un momento di coccole dove l’influencer con l’ironia che lo contraddistingue prende in giro il suo adorato gattino chiamandolo “soffocotto Eternit”, riferendosi probabilmente al fatto che il gatto sdraiato sul petto di Tommaso gli impedisca di respirare adeguatamente.

A quanto pare però devono essergli arrivati diversi messaggi per il nome del cucciolo tanto che nella storia successiva Tommaso ribadisce il nome del felino per far comprendere che il nome sopracitato era semplicemente una burla.

In un altra storia postata da Tommaso si può notare il bellissimo gatto osservare attentamente la lavatrice in funzione e in questo caso Tommaso chiede al gatto “Stai avendo un pomeriggio interessante Pri?” mentre il gattino miagola incuriosito dal cestello che gira.

L’immenso amore per gli animali di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Gilda (Foto instagram)
Tommaso Zorzi e Gilda (Foto instagram)

Tornando al suo immenso amore per gli animali Priscilla non è l’unico cucciolo di casa infatti l’influencer possiede anche un dolcissimo cagnolino che molto spesso appare nelle storie di Zorzi mentre passeggiano insieme al parco.

Il cagnolino di nome Gilda un bassotto dal pelo duro, solo due mesi fa aveva fatto preoccupare moltissimo Tommaso e tutti i suoi follower, a quanto pare infatti la piccola era caduta malamente dal letto e si è procurata una brutta distorsione che i veterinari hanno deciso di steccare per poi procedere con diverse lastre per capire l’identità del danno che la piccola cadendo si era causata.

Ora fortunatamente la cucciola sta bene e Tommaso Zorzi  molto spesso regista delle storie mentre e a spasso con Gilda e incontrano molti altri cuccioli, la sua passione per gli animali è stata numerose volte espressa da Tommaso anche nell’arco dei 5 mesi che ha passato all’interno della casa del grande Fratello e al suo ritorno vittorioso a casa ad accoglierlo oltre ad amici e parenti c’era lei Gilda che saltava e scodinzolava felicissima di poter finalmente rivedere il suo amato Tommaso.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti