Topo enorme esce dal water, donna anziana terrorizzata

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ accaduto ad una anziana signora che mentre era in bagno è stata terrorizzata dalla presenza di un topo enorme uscito dal water

Topo gigante (Screen Facebook)
Topo gigante (Screen Facebook)

Tra le paure più diffuse c’è sicuramente il timore che qualche animale esca dal water. Mentre si è comodamente seduti o si entra nel bagno, trovare qualche ospite indesiderato è qualcosa che alla sola idea fa venire i brividi.

Pensare di essere al sicuro e poi vedere il proprio spazio personale invaso, può davvero creare un trauma. Ovvio dire che la colpa non è dell’animale di per se. Lui segue il suo istinto, il problema sta nella sporcizia che riempie le città, e negli spazi sempre più ristretti che gli concediamo.

Questa triste esperienza è stata vissuta da una donna anziana, che mentre era tranquilla nel suo bagno, nel modo più spaventoso, si è resa conto che non fosse da sola.
Terrorizzata ha urlato e messo così in fuga l’animale, un enorme topo, che rituffandosi nella tazza è scappato.

La donna ha provato a chiedere aiuto alle autorità competenti ma le risposte date non sono state di suo gradimento. Capiamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Topo gigante trovato nelle fogne. Lavoratori scioccati dal ritrovamento

Mentre era in bagno si accorge della presenza dell’enorme topo

Topo trovato in un bagno (Screen Facebook)
Topo trovato in un bagno (Screen Facebook)

La spiacevole esperienza è avvenuta a Gloucester, Regno Unito. Una signora di 83 anni, iniziava la sua giornata come sempre, quando il bisogno fisiologico di andare in bagno si è presentato. Diretta al bagno, e seduta sul water, dei strani rumori l’hanno fatta mettere sull’attenti.

Cercando di capire da dove provenissero, si è iniziata a guardare intorno, fino a trovare la fonte. Guardando in basso, intorno alla base del vaso sanitario c’era un ammasso di peli, raggomitolato, che sembrasse dormire.

La paura ha avuto la meglio sulla donna, che presa dal panico si è allontanata urlando. Il topo che a dire della signora aveva le dimensioni di un piccolo gatto, impaurito anche lui, si è tuffato di nuovo dal punto del suo arrivo, lasciando all’anziana signora solo la visuale della sua lunga coda che spariva nell’acqua.

Immediatamente l’85enne si è recata dal marito, sicura del fatto che non si fosse accorto di nulla perché un po’ sordo. La signora non riusciva a parlare, pensando solo allo spavento e ai germi e malattie che l’animale avrebbe potuto portare con se.

Agitata che una cosa del genere potesse capitare di nuovo, e non sentendosi più al sicuro nella sua stessa casa, la donna ha chiamato il consiglio comunale di Gloucester, perché ritenesse giusto informali dell’accaduto ma soprattutto per sapere come poter risolvere.

La tranquillità della persona alla quale ha riferito l’accaduto, l’ha lasciata sconcertata. La ragazza ha riferito, alla povera signora che aveva avuto l’incontro ravvicinato con l’enorme topo, che avrebbe dovuto pagare per far andare a casa sua degli specialisti che avrebbero messo un esca nel water, e poi aggiungere altri soldi per far si che questa fosse tolta.

La pensionata non trova giusto che per un problema che sicuramente non è una sua colpa, debba essere lei a pagare. Così insieme al marito hanno deciso di provare a risolvere in altro modo.

La tranquillità e la non curanza del consiglio comunale l’ha lasciata non poco indignata, perché ha avuto la sensazione che del problema, non importasse realmente a nessuno, dato anche altre notizie dello stesso genere che la donna stessa ha letto sui giornali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy