Tornano a casa dopo un viaggio e ciò che trovano è assolutamente folle – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

La famiglia era appena rientrata da un viaggio quando scoprono che il cane aveva in serbo una dolcissima sorpresa per loro.

viaggio sorpresa cane
Jonas, il dolcissimo cane di Estela Fonseca (Screenshot video Instagram –
Estela Fonseca)

Gli animali sono degli esseri davvero sensibili. Sono in grado di stupirci in numerose occasioni, soprattutto quando dimostrano tutto l’amore di cui sono capaci. Un amore smisurato e, soprattutto, senza la pretesa di ricevere per forza qualcosa in cambio. Lo ha dimostrato benissimo un cane di nome Jonas che ha fatto trovare una speciale sorpresa ai suoi padroni appena tornati da un viaggio. Quando la famiglia è rientrata in casa ha scoperto cosa aveva combinato il suo cane e non potevano credere ai loro occhi.

Il dolcissimo gesto del cane che stupisce i suoi padroni una volta tornati a casa dal loro viaggio

viaggio sorpresa cane
Il cane Jonas mentre gioca con uno dei tre gattini salvati (Screenshot video Instagram –
Estela Fonseca)

I cani sono degli animali davvero speciali e chi ha la fortuna di averne uno in casa sa benissimo quanto questi possano trasmettere il loro amore attraverso dei piccoli gesti. La cosa più bella è che tutto ciò che fanno lo fanno in modo incondizionato, senza aspettarsi di ricevere nulla in cambio. Nonostante viviamo insieme a loro, però, spesso sono in grado di stupirci attraverso i loro inaspettati comportamenti. Così com’è accaduto a Estela Fonseca, la fortunata padrona di Jonas, un tenerissimo cagnolino che è riuscita a sorprenderla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Intruso entra in casa, tensione altissima: ciò che trova rientrando è folle – VIDEO

Estela ha pubblicato su Instagram un video in cui racconta la strana ma dolcissima vicenda che l’è accaduta, o meglio, che è accaduta al suo cucciolo e che lei ha scoperto solo più tardi. La donna infatti era stata fuori per un viaggio e al suo ritorno il cane le ha fatto trovare una sorpresa, anzi tre. Quando la ragazza è tornata a casa ha notato che nel suo appartamento c’era qualcosa di strano e cioè un piccolissimo gattino che gironzolava tra le stanze. Poco dopo ha notato che il micio non era solo ma era accompagnato da altri due minuscoli gatti. In sua assenza il cane Jonas aveva deciso di adottare i tre felini e di portarli a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estela Fonseca (@estela_fonseca)

Ti potrebbe interessare anche >>> Sfida cane e gatto a nascondino, ma ignora le conseguenze – VIDEO

Quando Estela si è accorta dei tre piccoli gatti ha subito pensato che la loro mamma fosse in pensiero per la loro scomparsa ed è dunque corsa a cercarla. La donna però è rimasta sconvolta quando ha trovato una gatta su un albero che non riusciva a scendere e ha quindi capito che Jonas aveva deciso di portare i gattini in casa per salvarli, in attesa che qualcuno si accorgesse della mamma e che quindi lei potesse tornare a prendersi cura di loro. Estela ha così deciso di adottare tutta l’intera famiglia felina e di rendere così felice il suo amico Jonas. Il video del rientro di Estela dal viaggio e della sorpresa che il suo cane gli ha fatto trovare è diventato virale in pochissimo tempo per la dolcezza del gesto e ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni, oltre 115 mila like e altrettanto numerosi commenti degli utenti. (G. M.)

Impostazioni privacy