Sfida cane e gatto a nascondino, ma ignora le conseguenze – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Ragazza sfida il suo cane Midas e il suo gatto Lucifero a nascondino ma ignora le conseguenze del gioco: il video è “strappalacrime”.

cane gatto sfida nascondino
Lucifero e Midas in primo piano (Tik Tok – cloeterare)

Un utente di Tik Tok, @cloeterare, ha postato un video in cui mostra i risvolti di una sessione di nascondino dal finale del tutto imprevisto. Già nota sulla piattaforma per aver pubblicato altri contenuti in cui racconta le sue giornate in compagnia dei suoi animali domestici, Midas e Lucifero – rispettivamente il suo cane e il suo gatto, la ragazza svela adesso ai suoi migliaia di seguaci un finale a dir poco esilarante.

Sfida il cane Midas e il gatto Lucifero a nascondino, ma ignora le conseguenze: il finale “strappalacrime” – VIDEO

cane gatto sfida nascondino
Lucifero e Midas: una coppia bizzarra (Tik Tok – cloeterare)

Al di là di quest’ultimo episodio – che sfiora oggi la vitalità in rete – molto spesso alcuni dei momenti di incantevole tenerezza tra i due pelosetti, il più grande Midas e il piccolo micio Lucifero, sembrano sfociare in attimi di inattesa ilarità. Uno fra questi è, ad esempio, uno scambio di baci tra i due terminato con un accidentale colpo di zampetta da parte di Midas diretto nell’occhio di Lucifero che balza via dalla sorpresa ma, fortunatamente, senza riportare gravi conseguenze.

Potrebbe interessarti anche >>> Rubano in un negozio: i filmati della videosorveglianza rivelano l’incredibile 

La padroncina dei due esemplari ha raccontato sul suo profilo Tik Tok di aver posizionato, questa volta invece, una telecamera nascosta dall’altro lato della stanza, di fronte al letto della sua camera, per essere immortalata mentre si accingeva a nascondersi, dal suo Midas, dileguandosi sotto le coperte. Cloe, però, sembra che non si aspettasse un risultato simile quando ha deciso di riprendere la scena.

Il divertente video è apparso sul social network lo scorso 5 novembre e ha svelato come – nel momento cruciale del gioco – Lucifero sia giunto nella stanza della sua padroncina balzando all’improvviso e ripetutamente sulla sua faccia prendendola in contropiede e costringendola così a svelare – senza esitazioni – il suo nascondiglio.

@cloeterare This is why we can’t have nice things. #cats #catsoftiktok #funnycats ♬ original sound – CLOE TERARE

Eppure l’assalto dei due pelosetti non termina qui. Dopo che Lucifero si è arrampicato sulla sporgenza che divide la camera da letto di Cloe da un’altra stanza del suo appartamento, ha invitato anche Midas a seguirlo tacitamente, il quale si è divertitamente accodato all’enfasi spropositata del micio lanciandosi anch’esso nella sua direzione.

Potrebbe interessarti anche >>> Adorabili cuccioli: un legame indissolubile tra il bambino e il cane (VIDEO)

Piangevo dalle risate” ha esclamato la ragazza raccontando infine la conclusione dell’episodio. Il filmato ha totalizzato oltre 6,4 milioni di visualizzazioni e 1,3 milioni di apprezzamenti, ricevendo inoltre commenti altrettanto positivi. “Con gli animali non ci si annoia mai“, scrive un utente di risposta e aggiungendo, tra una risata e l’altra: “il gatto che salta in aria mi ha fatto morire“.

Impostazioni privacy