Trafitto mentre cercava di difendere la sua famiglia dai rapinatori – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane è sopravvissuto ad un duro attacco: il cucciolo è stato trafitto mentre cercava di difendere la sua famiglia dai rapinatori – FOTO.

cane difende da rapinatori
Pincky (Facebook – Chihuahuas Mexico)

Gli animali domestici sono parte integrante della famiglia. I social network sono inondati di video esilaranti dove ne combinano sempre una. Tuttavia a volte si dimostrano più coraggiosi di quanto vogliono far sembrare e la storia di Pinky ne è la prova. Il coraggioso chihuahua ha commosso tutto il web proteggendo la sua famiglia dai rapinatori.

La storia di Pinky: rimane ferito nel difendere la sua famiglia

cane salva famiglia
Pinky (Facebook – Chihuahuas Mexico)

La storia di Pinky ha fatto in fretta il giro del web e ha commosso tutti gli utenti di internet, perché quando i ladri sono entrati in casa sua per rubare, questo Chihuahua è rimasto ferito. Il caso è successo a Compostela, Nayarit (Messico), quando il cagnolino era solo in casa e si è accorto che qualcuno voleva entrare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vive con i coyote per 6 mesi: il cane era stato abbandonato nel deserto

Quando i suoi genitori sono tornati hanno trovato Pinky gravemente ferito: il ladro lo aveva ferito con un forcone da giardinaggio. La sua famiglia lo ha portato immediatamente presso un ospedale veterinario, dove il medico che si è preso cura del caso ha controllato le gravi ferite riportate.

Ti potrebbe interessare anche >>> Veleno per ammazzare cani e gatti venduto liberamente: l’assessore non ci sta

Il ladro ha ha ferito Pinky con le punte dell’attrezzo, le quali hanno perforato diverse zone del suo piccolo corpo, compreso l’addome, la zampa, la schiena e i testicoli. Il cucciolo ha affrontato un’operazione durata oltre due ore e mezza ed è stata abbastanza complicata visto che si doveva tirare via l’attrezzo in modo delicato.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Il cagnolino attualmente è in convalescenza e si sta riprendendo. Dopo l’operazione è rimasto presso la clinica veterinaria per una settimana in osservazione. Pinky si è dimostrato un vero eroe su cui si può contare e un chihuahua molto coraggioso, perché nonostante la sua piccola stazza non si è fatto intimidire dal ladro, anche se è stato ferito gravemente.

Impostazioni privacy