Un trasloco finto male: il gattino Oliver è scomparso

Foto dell'autore

By Noemi

News

La famiglia del gattino Oliver è pronta per il trasloco ma quando è il momento di partire il piccolo non si trova.

Gattino trasloco Oliver
Il gattino Oliver (Halie Kutscher- Facebook)

La famiglia Kutscher si stava preparando a trasferirsi dalla loro casa a Bridgeport a Morgantown quando a un certo punto si sono resi conto che il loro gatto Oliver era scomparso, è stato uno shock e più passava il tempo più si allarmavano nel non trovarlo e nel non vederlo tornare.

Alla fine quel giorno dopo una ricerca meticolosa hanno preso la dura decisione di partire senza di lui, tuttavia prima di lasciare la casa definitivamente c’era ancora del tempo quindi per qualche giorno hanno fatto avanti e indietro per vedere se riuscivano a trovarlo ma nulla di Oliver non c’era traccia.

Il gattino Oliver scompare durante il trasloco: qualcosa di incredibile accade

Miracolo casa arancione
Oliver (Halie Kutscher- Facebook)

La famiglia ha fatto ritorno nella vecchia casa varie volte, ma Oliver non si trovava, è stato per questa ragione che alla fine hanno iniziato a pensare al peggio, al fatto che non l’avrebbero più visto. Di conseguenza stava per arrivare anche il momento di doverlo comunicare al loro piccolo figlio di 9 anni, legatissimo al gatto. Il piccolo era davvero giù di morale ormai erano giorni che teneva con se un gatto finto di colore arancione aspettando di riabbracciare il suo Oliver.

Potrebbe interessarti anche >>> Un gattino cade in un canale di scolo, ma poi accade qualcosa

Il ragazzino piangeva senza sosta, per i genitori è stato davvero straziante vedere il proprio figlio in quelle condizioni, alla fine qualche settimana dopo la casa è stata venduta e non c’era più possibilità di tornare a cercarlo, quantomeno nel vecchio immobile. Quando ormai si erano decisi a comunicare al figlioletto che non avrebbe mai più rivisto il piccolo animale, ecco che nel loro giardino è spuntato un gattino di colore arancione non c’era dubbio è era Oliver e li aveva trovati.

Potrebbe interessarti anche >>> Un gattino cade in un canale di scolo, ma poi accade qualcosa

Il gattino li stava fissando, quando lo hanno visto non potevano crederci erano davvero felicissimi. Quando l’hanno visto lo hanno preso in braccio e hanno iniziato a singhiozzare erano lacrime di gioia, il gattino stava bene, sembrava solo essere molto felice e un po’ stanco adesso è al sicuro nella sua nuova casa più tardi una scansione del microchip dal veterinario ha confermato ciò che di cui la famiglia era già praticamente sicura Oliver aveva miracolosamente trovato la strada di casa.

Impostazioni privacy