Tratta il serpente come fosse il suo cane e diventa famoso: il VIDEO “senza senso”

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Tratta il suo serpente come se fosse un cane: il video rende il suo gesto famoso anche se per alcuni resta “senza senso”.

tratta serpente come cane
Il ragazzo e il suo serpente (Instagram – Mike Holston)

La bizzarra scelta di accogliere in casa propria un animale esotico come compagnia per la propria routine domestica pare sia ormai una decisione alquanto popolare. E che stavolta sia stata portata avanti fino in fondo, proprio nel corso di quest’ultima settimana, da un ragazzo dal carattere abbastanza estroso.

Tratta il serpente come fosse il suo cane e diventa famoso: il VIDEO “senza senso”

tratta serpente come cane
Il bagnetto al serpente (Instagram – Mike Holston)

Eppure, nonostante il video abbia raggiunto in pochi giorni l’assoluta viralità in rete, alcuni utenti si sarebbero dimostrati alquanto scettici a riguardo. Nel frattempo il giovane che ha immortalato l’insolita scena, in cui si diletta a trattare il suo compagno di avventure come se fosse il suo cane, ha beneficiato della popolarità della clip messa a disposizione dei suoi spettatori.

Potrebbe interessarti anche >>> 7.000 dollari di multa per la detenzione illegale di animali selvatici in casa 

Un serpente è il protagonista della scena. Il ragazzo si è lasciato riprendere mentre si divertiva a fare un accurato bagnetto al suo cobra. “Senza senso” è stata la riposta che ha caratterizzato la maggioranza dei commenti ricevuti al video in cui il ragazzo bagna il rettile con un piccolo contenitore riempito, di volta in volta, d’acqua.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Sarà difatti la stessa didascalia inserita nel post che si prefiggerà – sin dall’inizio – a indirizzare in una direzione specifica il parere degli utenti, ammettendo – rispetto almeno alle accurate attenzioni del giovane riservate al suo serpente – una netta visione dei fatti. Ossia: “non lo capisco per niente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Holston (@therealtarzann)

A pubblicare l’esilarante clip su Instagram si è cimentata – lo scorso 1 dicembre – la gettonata pagina dedicata agli animali di tutto il mondo di @therealtarzann. Se alcuni si concentreranno sull’enfasi del cobra, nell’assecondare mansuetamente i gesti del suo amico umano, altri dimostreranno un crescente timore per l’incolumità del ragazzo in sua compagnia. “Vorrei sapere quante persone muoiono” in questo modo: scrive – a tal proposito – sul finale un utente, posizionandosi così sul versante più estremo del restante delle opinioni ricevute.

Potrebbe interessarti anche >>> Biodiversità a rischio: aggiornata la lista rossa delle specie in via d’estinzione 

Il filmato, che – nonostante le sue contraddizioni – dimostra di ben rispettare le principali caratteristiche dei contenuti trattati spesso dal celebre profilo, vanta – al momento – un totale di 182mila apprezzamenti e oltre 3mila commenti.

Impostazioni privacy