Tre cani abbandonati su un lenzuolo: l’ennesima mancanza d’amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I cani, indifesi e fragili, erano senza acqua e la loro esistenza non gli sarebbe stata garantita se qualcuno non fosse intervenuto a prestargli soccorso. Fortunatamente, qualcuno li ha notati ed è riuscito ad afferrare solo due di loro, lasciandosi sfuggire il terzo che è ancora in giro per la zona. “Quello era ancora lì. Il mio cuore non riusciva a sopportare di pensare ai tre pelosetti seduti sul lenzuolo. Allora ho inviato un messaggio ai miei amici chiedendogli di portare i cani al sicuro affinché possano trovare qualcuno che si prenda cura di loro.” hanno affermato le persone che li hanno ritrovati.

Potrebbe interessarti anche: Purgui e Fido, i due cani abbandonati durante un trasloco

I soccorritori appena sono arrivati sul posto, sono rimasti molto colpiti da tutta la situazione. La zona era buia, deserta e molti erano costretti a salire in cima per trovare del cibo. La pelosetta persa di vista è stata avvistata e attirata all’interno della gabbia con il suo cucciolo. La cagnolina così ha potuto riunirsi con gli altri pelosetti che ora sono tutti e tre al sicuro. Un gesto generoso e altruista dettato dall’amore sincero e incondizionato verso degli animali sofferenti che hanno bisogno solo di ritrovare la felicità e spensieratezza perduta.

Un grande grazie a chi ha tratto in salvo questi poveri pelosetti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy