Triste+per+la+perdita%3A+bimbo+si+commuove+incontrando+il+cucciolo+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/triste-perdita-bimbo-commuove-incontrando-cucciolo-video/139131/amp/
News

Triste per la perdita: bimbo si commuove incontrando il cucciolo (VIDEO)

E’ triste per aver perso il suo amico a quattro zampe, la famiglia gli fa una sorpresa. Il bimbo si commuove quando incontra il cucciolo

Leo aspetta la sua sorpresa (Screen video)

Perdere un amico a quattro zampe è doloroso. La mancanza è opprimente ed è difficile imparare una nuova quotidianità nella quale loro non siano presenti. E’ straziante e ogni piccolo gesto li fa tornare alla memoria, ricordando i meravigliosi momenti vissuti insieme.
Non importa quanti anni tu abbia, la loro perdita farà sempre male.

Ed è profonda tristezza e malessere che prova Leo di appena 6 anni, quando nel 2020 perde il suo amico pelosetto Mellow. Improvvisa e inaspettata, ha gettato il piccolino nello sconforto, sentendo moltissimo la mancanza del suo cagnolino.

I due erano inseparabili e la sua famiglia era preoccupata per lui. Così decidono di fargli una sorpresa e il bimbo si commuove incontrando quello che sarebbe stato il suo nuovo cucciolo.

Potrebbe interessarti anche: Il profondo e dolcissimo discorso tra una bimba e il suo cucciolo (VIDEO)

Il bimbo si commuove quando incontra il suo nuovo cucciolo

Leo incontra per la prima volta il cucciolo (Screen video)

Chris e Katie erano molto preoccupati per il cuore triste del figlio Leo. La perdita improvvisa del loro quattro zampe aveva reso davvero molto malinconico il bambino che sentiva la mancanza del suo migliore amico. Così i genitori decidono di fargli una sorpresa. Prendere un nuovo animale era la soluzione migliore. Non volevano sostituire Mallow, ma solamente poter concedere un nuovo inizio a Leo.

Così è iniziata la ricerca nelle varie strutture che ospitano animali, fin quando il Stray Rescue of St. Louis ha attirato particolarmente la loro attenzione. Infatti è stato amore a prima vista, quello provato per Nutty, pelosetto gentile e bellissimo.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo scoppia in lacrime dopo essere stato tratto in salvo (VIDEO)

Hanno così avviato le pratiche e quando è giunto il momento di andare a casa con Nutty, hanno portato al rifugio Leo. Non sappiamo cosa gli avessero detto e del perché fossero li, ma la sua reazione è stupenda e scioglierebbe il cuore di chiunque.

Quando il cucciolo svolta l’angolo ed è davanti il bimbo lui si commuove e corre tra le braccia del suo papà. Il pelosetto fa subito le feste e Leo non resiste e lo accarezza dolcemente. L’emozione è troppa e non riesce a trattenerla.

Mentre i genitori gli rivolgono dolci parole, sembra che tra il cucciolo e il bambino sia già nato un legame, non potendo smettere di toccarsi e farsi le feste. “Questa famiglia è arrivata con donazioni dopo che il loro cane di famiglia è morto” scrivono dal rifugio “quello che non hanno detto a loro figlio è che hanno anche adottato un cucciolo e lo hanno sorpreso“. Un dolcissimo momento che non potrà mai cancellare i ricordi passati, ma forse aiuterà a crearne di nuovi e meravigliosi.

 

 

 

 

 

 

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

9 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

11 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

15 ore ago