Home News Si alza al mattino e trova in giardino qualcosa di incredibilmente inaspettato

Si alza al mattino e trova in giardino qualcosa di incredibilmente inaspettato

Una donna si sveglia al mattino e si trova davanti a qualcosa di assolutamente inaspettato: il suo giardino non avrà più lo stesso aspetto. 

trova giardino qualcosa inaspettato
Giardino all’alba (Pexels – Anders Kristensen)

Un mattino come tanti Karine, una giovane donna, si sveglia e uscendo in giardino si ritrova a non credere ai propri occhi. La ragazza aveva già documentato i primi momenti significativi della sua vita con una cagnolina di nome Jade. Karine decise alcuni mesi fa di adottarla dopo averla vista in difficoltà, portandola via con sé in macchina dalla strada, e tra le due fu subito un vero e proprio colpo di fulmine. Ciò che la ragazza ignorava però, al momento del loro primo incontro, era che la cagnolina avrebbe anch’essa riservato lei una sorpresa davvero inattesa.

Si alza al mattino e trova in giardino, assieme alla sua Jade, qualcosa di incredibilmente inaspettato

trova giardino qualcosa inaspettato
I 4 cuccioli in giardino ( Tik Tok – karinebecker949)

Oltre a dimostrarsi grata per l’amore ricevuto fin dal momento in cui Karine ha scelto di prendersi cura di lei senza neppure conoscere il suo temperamento, ma affidandosi piuttosto d’istinto all’assoluta dolcezza del suo sguardo, Jade avrebbe reso Karine la persona più felice del mondo dopo alcune settimane dal suo ingresso nella casa della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Rinchiude il cane per 4 mesi: il piccolo tra escrementi in un luogo angusto 

Jade ha condiviso un video, ora abbastanza noto su Tik Tok, dal momento che, oltre ad aver ricevuto oltre 54mila apprezzamenti da parte degli utenti, si ritrova adesso a sfiorare ben 409mila visualizzazioni – in cui dà prova del suo feeling unico con la quattro zampe.

Il contenuto racconta l’inizio della loro avventura in macchina, il giorno del recupero dalla strada di Jade, e prosegue con una carrellata di commenti immagini che ritraggono gli attimi salienti della loro routine, fino all’inaspettato e tenerissimo colpo di scena finale.

@karinebecker949 #jade #maedepet #fyp ♬ som original – steffanesantosi

La cagnolina era incinta, ma pare che Karine non si fosse accorta di nulla quando decise di allontanarla dal suo essere randagia per offrirle le sue amorevoli attenzioni, una vera casa e dunque la possibilità di una vita migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Quando il cane disturba la quiete pubblica? Cosa stabilisce la legge 

Alcune settimane fa Jade ha dato alla luce quattro piccoli bellissimi esemplari in giardino. E la gioia di Karine, al mattino, sarebbe stata immensa nel conoscerli. Vista soprattutto la salvezza che ha rappresentato il suo incontro con quello della fragile Jade. La pelosetta avrebbe infatti dovuto assistere, altrimenti, alla crescita e alla venuta al mondo dei suoi cuccioli in una condizione non favorevole se le loro strade non si fossero incrociate.