Trova i suoi gatti nella pentola: cena saltata ma video virale

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Voleva prepararsi la cena, ma trova i suoi gatti nella pentola; il video ha avuto un successo straordinario nel web con un elemento sorpresa.

Gatti nella pentola
Gatti nella pentola (TikTok-fountainofcats-amoreaquattrozampe.it)

Quando si decide di vivere con uno o più gatti non si ha mai la certezza di ciò che potranno fare. Un attimo prima stanno dormendo tranquilli sul divano, quello dopo possono essere sul mobile della cucina a buttare giù cose con le zampe. Lo sa bene chi ha pubblicato questo video sui social, in poco tempo diventato virale. Il ragazzo ha a casa con lui ben tre pelosetti e una sera hanno deciso di impedirgli di cenare. Li trova, infatti, dentro alla pentola. Una scena molto divertente e inaspettata con un piccolo elemento sorpresa che addolcisce i cuori.

Trova i suoi gatti nella pentola: cena saltata ma video virale

Tristen, di Portland in Oregon, ha pubblicato sul suo profilo @fountainofcats su TikTok un video in cui descrive un momento della sua vita alle prese con tre gatti in casa. All’inizio, riprende sé stesso, ha un’espressione infastidita e il suo linguaggio è molto colorito ad indicare che è accaduto qualcosa che lo ha fatto arrabbiare.

gatti dormono nella pentola
Gatti dormono nella pentola (TikTok-@fountainofcats-amoreaquattrozampe.it)

Il ragazzo ha spiegato che non riesce a fare nulla perché i suoi gatti amano fare cose strane come quella che mostra subito dopo. Ci sono due gatti che stanno dormendo abbracciati l’uno all’altro nella pentola che Tristen doveva usare per cucinare la pasta per cena.

Uno di loro, il gatto tricolore, è completamente addormentato e molto comodo in quella posizione, l’altro sembra sonnecchiare ma ha gli occhietti aperti. Probabilmente è scomodo in quella posizione, ma vuole rimanerci a tutti i costi.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il ragazzo non può credere a quello che sta vedendo. Nemmeno avvicinarsi a loro ha qualche effetto. I due mici continuano a rimanere lì come se quello fosse il loro posto. Inoltre, c’è un elemento di sorpresa che fa tanta tenerezza. Abbiamo detto che Tristen vive con tre gatti, non con due. Dov’era il terzo?

terzo gatto vicino alla pentola
Terzo gatto vicino alla pentola (TikTok-@fountainofcats-amoreaquattrozampe.it)

Il terzo micino, anche lui tricolore, era appoggiato al piano cottura e alla pentola. Guardava in modo triste come a dire: “Non c’è spazio anche per me?“. I suoi fratellini hanno occupato lo spazio disponibile e lui non ci stava. Così ha deciso di mettersi lo stesso lì vicino.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Il pet mate continuava ad essere molto arrabbiato, a non credere a quello che avevano fatto i suoi tre pelosetti, anche perché prima di mettersi in quella comoda posizione, hanno buttato a terra la scatola della pasta. Un chiaro messaggio per fargli capire che non doveva cenare.

@fountainofcats I swear these damn cats are always up to no good! #fyp #fypシ #cats #catsoftiktok #cat #kittycat ♬ Funny – Gold-Tiger

Ai giornali locali, Tristen ha detto che stava lavorando da casa, che era molto impegnato, ma aveva intenzione di finire un progetto per poi cucinarsi un piatto di pasta. I suoi programmi sono saltati, sul momento si è infastidito, ma in realtà è decisamente abituato a cose di questo tipo. I suoi mici sono così e vuole bene a ognuno di loro proprio per questo.

Impostazioni privacy