Trova l’intruso: il gatto in mezzo ai cuscini fa impazzire gli utenti

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

trova l'intruso con animali
Gatto tra i cuscini

Trova l’intruso, il gatto nascosto tra i cuscini

Se c’è un gioco che fa impazzire gli utenti è forse il cosiddetto “trova l’intruso” diventato ormai un fenomeno della rete, degno dei challenge ovvero delle sfide lanciate sui social e che nell’arco di pochi giorni si diffondono in tutto il mondo.

Un gioco divertente, un simpatico rompicapo che conquista tutti, tanto più se si tratta di animali.

I nostri adorabili compagni a 4zampe hanno l’arte del camuffaggio.  In molti casi, come emerge dalla simpatica galleria Cani camuffati: trovate gli intrusi, si confondono alla perfezione con l’ambiente in cui si trovano.

E’ il caso, di un gatto, protagonista di un nuovo video lanciato sul web. L’esemplare infatti si nasconde nel bel mezzo di cuscini che ritraggono la sua immagine. Un po’come per il cane Golden Retriever confuso tra i peluche della sua razza, il gatto in questione sembra totalmente mimetizzato.

Se non fosse per il finale a sorpresa, forse trovare la soluzione sarebbe stato impossibile.

Tra le sfide in rete più note del “trova l’intruso”, ricordiamo quella del gatto rosso tra i ceppi di legno diventato un grattacapo modello.

I gatti hanno l’arte di restare immobili. Ecco perché spesso non si notano. Inoltre, il loro manto spesso si confonde facilmente con altri materiali. Che sia nero, maculato o tigrato, le sfumature del manto del gatto sono l’ideale per il camuffamento. Anche il corpo, soave del felino che sposa qualsiasi superficie, contribuisce a far scomparire il gatto negli ambienti.

Guarda il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy