Trovano un gattino in vacanza: lo portano a casa e il loro gatto li stupisce

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Trovano un gattino abbandonato a sé stesso mentre sono in vacanza e decidono di portarlo a casa con loro: una volta tornati la sorpresa.

Gattino abbandonato tennessee
Gattino abbandonato (TikTok – @_kcamille)

Una vacanza può essere rilassante e piena di sorprese, soprattutto se si fanno degli incontri davvero speciali con un piccolo amico a quattro zampe. Durante un viaggio in macchina, una famiglia si è imbattuta in un gattino e non volendolo abbandonare al suo destino, hanno deciso di portarlo con sé.

Gattino abbandonato: lo portano a casa ma poi arriva la sorpresa

Quando si va in vacanza è una buona usanza portare a casa un souvenir come ricordo, come un piccolo oggetto. Tuttavia una famiglia ha fatto più di questo, è tornata a casa con un nuovo membro a quattro zampe.

adottare gattino arancione
Nash (TikTok – @_kcamille)

Il gattino era sul ciglio della strada e la famiglia in questione non ha esitato a fermare l’auto e a portarlo a casa. Stava percorrendo l’autostrada di Nashville, nel Tennessee (Stati Uniti), a più 3.000 chilometri di distanza da casa, quando si è imbattuta in un gatto peloso molto spaventato. Il felino era sdraiato sul ciglio della strada tutto solo, abbandonato, e la cosa è apparsa strana visto che sembrava avere solo un mese di vita. Senza alcun aiuto, il piccolino non avrebbe avuto alcuna possibilità di sopravvivenza perciò la famiglia si è fermata, gli ha dato un riparo temporaneo e anche da mangiare.

gatti che giocano tiktok
Nash gioca con fratello (TikTok – @_kcamille)

Tuttavia, i figli della coppia, si sono subito innamorati dell’animale e hanno voluto tenerlo e portarlo a casa. Inteneriti dal piccolo felino in difficoltà e vedendo i loro figli così benevoli verso l’animale, hanno ripreso il viaggio verso casa con un nuovo arrivato a bordo. Il gattino è stato chiamato Nash, come il luogo in cui è stato trovato e una volta arrivato nella sua nuova casa, è stato nutrito e fatto un lungo bagno per ripulirlo per bene.

@_kcamille Replying to @juliehpeglegs ♬ Here Comes the Sun – Relaxing Instrumental Music

Nash non solo ha trovato una famiglia amorevole che si è preso cura di lui in maniera commovente, ma ha pure guadagnato un fratello di 12 anni di nome Bojangle, un gatto persianoAll’inizio il gatto più anziano della casa era scettico e ci andava molto cauto con il piccolino di casa, ma non appena ha preso confidenza il legame instauratosi è stato davvero unico, come se il gatto lo avesse adottato. Nash non poteva sperare in famiglia migliore.

Impostazioni privacy