Tutorial su come coccolare il proprio cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Sui social network è diventato virale un tutorial molto particolare, ovvero come coccolare il proprio cane. Il video sta avendo un enorme successo.

come coccolare il cane
Coccole al cane (Instagram – @magnusthetherapydog)

Sia le persone che possiedono un animale domestico che i cani stessi, hanno modi unici di coccolarsi e di mostrare amore e affetto l’uno con l’altra. Negli ultimi giorni è diventato virale un video che mostra un Labrador e il suo umano che si coccolano in modi adorabili. Il filmato si apre con un inserto di testo che recita: “Diversi modi di fare le coccole ai vostri cani“. Ovviamente il video sta riscuotendo molto successo, un vero e proprio tutorial per coccolare al meglio il proprio fido.

Come coccolare il proprio cane: il tutorial è virale – VIDEO

video coccole labrador
Posa per coccolare cane (Instagram – @magnusthetherapydog)

Il video tutorial è uscito sulla pagina Instagram ufficiale di un Labrador di nome Magnus. L’animale è un cane da terapia e da assistenza e offre ogni giorno supporto al suo umano Brian. La pagina è molto seguita e i 5 milioni di follower attendono con ansia le avventure quotidiane di Magnus. Il video è stato postato con la didascalia “Qual è il tuo modo preferito di coccolare il tuo cane?“. Difatti è un montaggio di diverse clip e mostra come Magnus e il suo umano si coccolano in modi adorabili.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane investito da un’auto resta incastrato sotto la vettura

Tra il cucchiaio grande, il muso in alto, l’abbraccio al petto e l’avvolgimento delle zampe, Brian ne ha mostrati solo alcuni. Da quando è stato condiviso, il video ha accumulato oltre 83.200 visualizzazioni e oltre 10.000 “mi piace”, numero che sembra destinato ad aumentare. Ovviamente i commenti dolci per questa coppia non sono mancati, affiancati anche dal modo in cui i loro follower preferiscono coccolare il proprio animale domestico. “Le coccole dei cani sono le migliori“, si legge in un commento,  “Omg! Come hai fatto a fargli fare tutto in modo così impeccabile?“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gli tagliano la coda con un coltello da cucina la rivincita dopo la sofferenza

Tra gli utenti si nota che la posa preferita per coccolare il proprio cane è proprio il cucchiaio grande. Tuttavia chi possiede un cane di taglia più piccola scrive che ama appoggiarsi sul petto per coccolarsi. Di certo esistono molti modi per dimostrare affetto al proprio animale domestico e Brian ne ha fatti vedere solo alcuni.

Gestione cookie