Tutto per averne un pezzetto: Antonella Clerici lascia tutti senza parole

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Antonella Clerici condivide qualcosa che lascia tutti senza parole, i suoi cani fanno di tutto anche solo per averne un pezzetto.

Cagnolino di Antonella Clerici
Tutto per averne un pezzetto: Antonella Clerici lascia tutti senza parole (Instagram-antoclerici)

Antonella Clerici è una conduttrice molto apprezzata e ha una grandissima fetta di pubblico che la segue giorno dopo giorno. Soprattutto nell’ultimo periodo, in cui ha dovuto subire un intervento molto delicato. La conduttrice ama condividere la sua quotidianità sui social e chi la segue sa che lei ama follemente i suoi cani. Questi si rendono protagonisti di episodi esilaranti come quello che vi stiamo per raccontare. Sono golosissimi e non possono resistere a quello che c’è sul tavolo. Ma andiamo nei dettagli e vediamo che cosa hanno combinato, non tutti si sono comportati allo stesso modo.

Tutto per averne un pezzetto: la storia divertente di Antonella Clerici e i suoi cani

Poco tempo fa Antonella Clerici ha subìto un intervento molto delicato alle ovaie e lo ha mostrato sui social. Poi, ha continuato a tenere aggiornati i suoi fan anche durante la convalescenza. Non è un periodo facile, ma insieme al suo compagno, sua figlia e i suoi adorati cani è tutto sicuramente un po’ più leggero.

Cane di Antonella Clerici
Simba, il cane di Antonella Clerici (Instagram-antoclerici)

La conduttrice della Rai ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram nella quale si vede chiaramente che sta facendo colazione. Ha poi inquadrato i suoi cani e lei stessa ha scritto di trovarsi accanto a Pepe e Simba.

L’aspetto che ha fatto sorridere tutti quelli che hanno avuto modo di vedere questa storia è il fatto che tutti e due i cani erano attaccati alle gambe di Antonella, solo per poter avere un pezzetto della sua crostata. Quei due cani sono dei veri golosoni, insomma!

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Il cane deve mangiare prima o dopo di noi? Consigli utili

Ma i cani di Antonella Clerici sono più di due. La conduttrice chiama, ad un certo punto, anche Argo, il terzo cane. Gli chiede se vuole anche lui un biscotto, perché lui era proprio voltato altrove e non sembrava essere interessato. È bello vedere come ogni cane abbia il suo carattere specifico. Ad ogni modo, poi tutti e tre hanno avuto il loro cibo.

Anche una persona del mondo dello spettacolo ci ha fatto vedere quanto può essere bello vivere con degli animali domestici in casa, nel suo caso tre bellissimi cani che la amano e che sono amati come meritano. Sicuramente potranno contribuire alla sua guarigione e ripresa, cosa che noi le auguriamo con tutto il cuore, ovviamente.

 

Gestione cookie