La morte in diretta dell’uccello “drammatico”, il VIDEO grottesco è virale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dopo la morte in diretta si trasforma in un fenomeno della rete: il video divenuto virale in poche ore vede l’uccello “drammatico” protagonista di un episodio grottesco.  

morte uccello drammatico
L’uccello drammatico prima di morire (Tik Tok – Eloah Jones)

Gli spettatori che hanno assistito dal vivo alla drammatica scena non hanno potuto fare a meno di rimanere interdetti di fronte alle sue grottesche dinamiche. Il video dell’accaduto si è inizialmente palesato sulla piattaforma social di Tik Tok per poi diramarsi in rete ad un’incredibile velocità. Grazie a questa tumultuosa propagazione delle immagini in movimento, che hanno ritratto l’ultimo respiro del volatile in diretta, la reazione degli utenti su scala internazionale trasformerà inconsapevolmente il protagonista dell’inattesa parentesi in una vera e propria star del web.

La morte in diretta dell’uccello “drammatico” è un episodio esilarante, il VIDEO grottesco diventa virale

morte uccello drammatico
La morte del drammatico uccello (Tik Tok – Eloah Jones)

Il filmato è divenuto virale in poche ore ed è stato realizzato da alcuni passanti attraverso una vetrina di un rinomato negozio di animali. L’uccello, un meraviglioso esemplare di pappagallino arcobaleno, era stato accolto tempo addietro dagli ormai affezionati proprietari del “Tennesse Pet Shop“, ma che si sarebbero poi ritrovati costretti a doverlo salutare un’ultima volta: davanti allo sguardo interdetto dei loro futuri clienti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolino portato via da un gabbiano, paura in spiaggia 

I presenti si sarebbero dapprima confrontati con uno strambo cartello esposto sul vetro dello store. Su di esso si legge l’insolita scritta, probabilmente a mò di indizio, rivolta ai suoi spettatori: “non ti preoccupare, non sono morto, solo drammatico. Da qui si intuisce la particolarità dell’esemplare in questione.

Un’ulteriore nota contribuirà a rendere ancor meglio il significato di quello che accadrà successivamente: “agisco per l’attenzione“. Conclusa la lettura gli spettatori si ritrovano ad assistere ad una scena degna di una vera star. Il pappagallino, dopo aver camminato per alcuni istanti nella teca, si accascia improvvisamente mimando con accuratezza il momento della sua dipartita, finanche all’immobilità. Per il pubblico non ci sono dubbi: la finzione avrebbe raggiunto il suo apice e perciò merita di essere vissuta anche da uno sguardo esterno.

@eloahjones Same #fyp ♬ When Worlds Collide – Spongebob Squarepants

Al primo filmato postato sul canale di Eloah Jones se ne sarebbe aggiunto presto un secondo, in cui il pappagallino ripete senza batter ciglio la sua grottesca ed esilarante performance. La scenetta non avrebbe potuto fare a meno di conquistare gli utenti della piattaforma.

Potrebbe interessarti anche >>> Il video divertente di un cane diventa virale su Tik Tok 

Le visualizzazioni della coppia di video dimostra ora essere prossima al raggiungimento di un numero esponenziale di interazioni, segnando almeno 2,1 milioni di apprezzamenti per ciascuno dei contenuti. (Giada Ciliberto)

Impostazioni privacy