Il video divertente di un cane diventa virale su TikTok

Foto dell'autore

By Redazione

News

Su TikTok un video in cui è ripreso un cane bianco diventa virale, il pelosetto è troppo divertente.
cane video
La padrona distratta e il cane (TikTok – @libradadtopaliany)
Su TikTok è diventato virale un video in cui il protagonista è un cane di colore bianco. L’animaletto è un simpatico batuffolo di pelo bianco di piccola taglia.
Nel video si vede la padrona del cane che è immersa nel suo cellulare e non fa caso al fatto che il cane si è tolto il guinzaglio, probabilmente da solo. Il momento è davvero esilarante tanto da arrivare a 8,5 milioni di visualizzazioni.

Su TikTok un video ottiene milioni di visualizzazioni e diventa virale: il protagonista è un simpatico cane bianco

cagnolino bianco video TikTok
Il cagnolino bianco (TikTok – @libradadtopaliany)
Su TikTok si trovano molti video divertenti che ritraggono animali, il pubblico apprezza molto questo genere di video, infatti quando i protagonisti sono cani e gatti il successo è assicurato. Si trovano molti video, anche di scimmiette e di altri generi di animali soprattutto di provenienza straniera dove questi animali a volte abitano anche con degli esseri umani.
Potrebbe interessarti anche >>> Donna a cui era stato vietato di tenere animali per 3 anni trovata con un cane talmente affamato da mangiare la sua stessa coda
È naturale che questi video diventino virali in quanto gli animali sono esseri talmente teneri, carini e a volte buffi che riescono a far emozionare e divertire. Nel video in questione, parte tutto dalla distrazione della padrona del cane. Il video è stato condiviso sull’account di @libradadtopaliany. La donna è in strada e cammina con in mano il proprio cellulare, successivamente continua a trascinare il guinzaglio senza rendersi conto che il cane non vi è legato.
Potrebbe interessarti anche >>> Cane resta intrappolato dopo lo scoppio di un incendio
@libradadtopaliany 🐶: I ‘m so anixious. What’s the matter,master?🤣🤣🤣#dog#pet#funnyviedo#fgy #petfunny #foryou#funny ♬ Laughing Hard – Tik Tok

Il cagnolino nel frattempo continua a seguire la sua padrona e ad essere molto vicino al guinzaglio che guida la sua strada. Durante la clip si possono notare gli sforzi del cane che cerca di riallacciarsi al guinzaglio invano. Tutto ciò diventa molto divertente e simpatico. Il video poco dopo essere stato postato è diventato in pochissimo tempo virale ed ha ottenuto molti commenti positivi, mi piace e visualizzazioni è stato anche ricondiviso e ormai dal popolo di TikTok sono davvero pochi a non conoscere il simpatico cagnolino bianco. (Noemi Aloisi)
Impostazioni privacy