Ucraina: sotto le sirene la ragazza protegge il gattino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Toccanti le immagini che arrivano dall’Ucraina, dove con il rumore assordante delle sirene, la ragazza protegge il gattino terrorizzato

Ragazza conforta gattino impaurito (Screen video)
Ragazza conforta gattino impaurito (Screen video)

Dal 24 febbraio il mondo è in attesa che tutto questo finisca. Vengono dispensate belle parole, tra cui umanità e stop alla violenza, ma continuano a rimanere vane, dato che poi, nell’atto pratico sembrerebbe che nessuno ne comprenda il vero significato.

Circondate da tante belle chiacchiere e pochi fatti, le persone si ritrovano a scappare proteggendo quello che di più caro hanno. Loro sono le dimostrazioni reali di quanto il cuore umano possa contenere amore e possa essere un vero esempio per tutti.

Difficile trattenere le lacrime davanti ad uno dei tanti video che mostrano, come le persone siano speciali e dimostrano di esserlo. In Ucraina sotto le sirene che allertano un possibile arrivo di bombardamenti, una ragazza corre mentre protegge un gattino terrorizzato.

Ancor di più delle persone, gli animali non capiscono cosa stia accadendo intorno a loro. Non comprendono gli assordanti suoni o l’orrore che li circonda. Loro vorrebbero solo la pace.

Potrebbe interessarti anche: Ucraina: il cucciolo è paralizzato dalla paura, lui lo rassicura (FOTO)

La ragazza protegge il gattino sotto le sirene che l’avvisano di un possibile attacco

Ragazza protegge gattino (Screen video)
Ragazza protegge gattino (Screen video)

Le immagini che arrivano dall’Ucraina sono la conferma che forse c’è ancora speranza per il genere umano. Persone che stanno lottando per restare in vita, mettono a rischio la propria incolumità, pur di dare conforto agli amici a quattro zampe, che di certo non hanno chiesto di vivere in un simile terrore.

Potrebbe interessarti anche: L’Italia vieta l’accesso agli animali provenienti dai rifugi ucraini (FOTO) 

La ragazza circondata dalle sirene che avvisano di un possibile attacco, protegge il gattino terrorizzato. Lo stringe a se, cercando di ripararlo dalla disperazione che li circonda. Accarezza il suo musetto impaurito, forse sussurrando confortanti parole.

Il video è stato pubblicato sul social Twitter. Non si conoscono i particolari, se il micio sia della ragazza o se lo abbia visto in difficoltà per la strada.

Quello che è certo, è il grande amore che sprigionano le immagini, la bontà e che anche in mezzo all’orrore della guerra, l’amore è ciò che colpisce il cuore e che si spera ci salverà tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy