L’ultimo bottino di del gatto ladro: una comoda ciabatta

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo gatto ha un brutto vizio, rubare, e il suo ultimo bottino è stata una comoda ciabatta di un vicino. La vicenda è diventata virale sui social.

gatto ruba ciabatte
Ciabatta rubata (Instagram – @not_sosafe)

Gatti e cani sono l’intrattenimento numero uno nel web e tra video e avvenimenti divertenti, ne combinano sempre una. I gatti, soprattutto, con il loro comportamento insolito riescono a tirare fuori delle vere perle. L’ultima storia arriva dal Cile, precisamente a Puente Alto, dove un amico pelosetto ha deciso di combinarne una delle sue in giro per il quartiere.

Ruba la ciabatta al vicino: il gatto ladro entra in azione

gatto ruba
Gatto che pensa (Pexels – Amoreaquattrozampe.it)

Il divertente e insolito evento, dopo la pubblicazione su una precisa applicazione da parte del proprietario, ha suscitato le risate dei vicini. Sosafe, è un’applicazione per avvisare la popolazione di un’emergenza o lasciare un avviso alla comunità. Questa volta il proprietario del gatto ha pubblicato riguardo un furto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Spiare i vicini è la sua passione: il cane ci mette tutto il suo ingegno – VIDEO

Sulla piattaforma, un anonimo ha postato di un furto in casa. Si tratta di una pantofola apparsa in casa sua e che ha suscitato qualche simpatia tra i commenti sotto il post. Il ladro infatti, è il suo gatto! Nel post il proprietario del gatto ha postato la foto della pantofola chiedendo scusa al vicinato: “mi dispiace per il furto“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane paralizzato Hippy è in fin di vita: arriva per lui il commovente dono – FOTO

Il mio gattino ha rubato una pantofola e l’ha portata a casa mia, nel caso appartenga a qualcuno della zona, ce l’ho io. Prima di tutto, mi dispiace di essere un ladro“, ha scritto il creatore del post, evidentemente dispiaciuto per l’accaduto. Tuttavia la reazione degli utenti è stata molto divertente.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Insieme alle sue parole, ha condiviso una foto della pantofola arrivata a casa sua e le persone dei luoghi vicini hanno commentato: “In difesa del gatto, deve aver pensato che fosse un coniglio“; “Nell’oroscopo cinese è probabilmente l’anno del gatto ladro“.

Impostazioni privacy