L%26%238217%3Bultimo+bottino+di+del+gatto+ladro%3A+una+comoda+ciabatta
amoreaquattrozampeit
/news/ultimo-bottino-gatto-ladro-ciabatta/161643/amp/
News

L’ultimo bottino di del gatto ladro: una comoda ciabatta

Questo gatto ha un brutto vizio, rubare, e il suo ultimo bottino è stata una comoda ciabatta di un vicino. La vicenda è diventata virale sui social.

Ciabatta rubata (Instagram – @not_sosafe)

Gatti e cani sono l’intrattenimento numero uno nel web e tra video e avvenimenti divertenti, ne combinano sempre una. I gatti, soprattutto, con il loro comportamento insolito riescono a tirare fuori delle vere perle. L’ultima storia arriva dal Cile, precisamente a Puente Alto, dove un amico pelosetto ha deciso di combinarne una delle sue in giro per il quartiere.

Ruba la ciabatta al vicino: il gatto ladro entra in azione

Gatto che pensa (Pexels – Amoreaquattrozampe.it)

Il divertente e insolito evento, dopo la pubblicazione su una precisa applicazione da parte del proprietario, ha suscitato le risate dei vicini. Sosafe, è un’applicazione per avvisare la popolazione di un’emergenza o lasciare un avviso alla comunità. Questa volta il proprietario del gatto ha pubblicato riguardo un furto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Spiare i vicini è la sua passione: il cane ci mette tutto il suo ingegno – VIDEO

Sulla piattaforma, un anonimo ha postato di un furto in casa. Si tratta di una pantofola apparsa in casa sua e che ha suscitato qualche simpatia tra i commenti sotto il post. Il ladro infatti, è il suo gatto! Nel post il proprietario del gatto ha postato la foto della pantofola chiedendo scusa al vicinato: “mi dispiace per il furto“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane paralizzato Hippy è in fin di vita: arriva per lui il commovente dono – FOTO

Il mio gattino ha rubato una pantofola e l’ha portata a casa mia, nel caso appartenga a qualcuno della zona, ce l’ho io. Prima di tutto, mi dispiace di essere un ladro“, ha scritto il creatore del post, evidentemente dispiaciuto per l’accaduto. Tuttavia la reazione degli utenti è stata molto divertente.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Insieme alle sue parole, ha condiviso una foto della pantofola arrivata a casa sua e le persone dei luoghi vicini hanno commentato: “In difesa del gatto, deve aver pensato che fosse un coniglio“; “Nell’oroscopo cinese è probabilmente l’anno del gatto ladro“.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

1 ora ago
  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

10 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

13 ore ago