Un insegnante trova una sorpresa nel bagagliaio: era una famiglia intera

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Incredibile come questa persona abbia aperto il bagagliaio della sua auto trovando una famiglia intera al suo interno, ecco tutti i dettagli.

Animali in un bagagliaio
Animali bagagliaio (da www.lastampa.it)

A volte gli animali trovano le soluzioni più strane per cercare di proteggersi, mettersi al sicuro o per sopravvivere. Spesso queste stranezze coinvolgono anche i cuccioli. È proprio quello che stiamo per raccontare in questo articolo in cui una persona ha trovato un’intera famiglia di animali nel bagagliaio della sua auto. Può sembrare incredibile e strano allo stesso tempo. Come hanno fatto ad arrivare lì? Perché? Vediamo di entrare nei dettagli della vicenda, come è iniziata e come si è evoluta.

Trova un’intera famiglia nel bagagliaio: ecco che cosa è successo

Ci troviamo a New York e i protagonisti pelosi di questa storia sono dei gatti. Purtroppo, ci sono moltissimi gatti randagi nel mondo ed è un fenomeno che non si riesce ad arrestare per quanto si provi a farlo. La loro riproduttività è molto veloce e molto numerosa e ci vuole veramente poco tempo per avere tanti gatti in un solo quartiere. Anche i gatti randagi hanno bisogno di rimanere al sicuro, però. Quindi, cercano mille soluzioni diverse, soprattutto se c’è una mamma gatta che deve pensare ai suoi cuccioli.

Gattino grigio
Gattino grigio (da www.lastampa.it)

Un insegnante di Long Island ha notato che un gatto entrava e usciva dalla sua macchina. Il comportamento, molto strano, lo ha incuriosito e lo ha insospettito. Quindi, ha deciso di perlustrare per bene l’auto.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Mamma gatta cerca di sopravvivere disperatamente per i suoi cuccioli appena nati

Non è servito molto tempo prima di accorgersi che nel bagagliaio erano presenti alcuni gattini molto molto piccoli. Il gatto che vedeva intrufolarsi nell’auto era, quindi, una mamma, che cercava di trovare riparo ai suoi cuccioli. Evidentemente ha deciso che il bagagliaio era il posto perfetto per loro.

Gattino bianco
Gattino bianco (da www.lastampa.it)

I video e le foto sono stati messi su Facebook e una persona del quartiere, esperta soccorritrice di animali, si è fatta avanti. Lui è John Debacker. Prima di tutto ha pensato alla salute della mamma e per prenderla ha messo una trappola con telecamera.

Poi, una volta presa, ha preso anche i suoi cuccioli e li ha portati in un posto sicuro. Li ha curati tutti e poi li ha affidati ad una famiglia. Sono rimasti tutti insieme, ma in condizioni decisamente migliori.

Adesso possono contare su un posto davvero sicuro, caldo, con le coperte, i cuscini, tutto il cibo e l’acqua necessari. Cresceranno in salute e con tanto amore.

Impostazioni privacy