Un papà incontra per la prima volta il suo bambino, il video lascia tutti senza fiato

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La sua reazione lascia tutti senza parole: nel video papà gatto incontra per la prima volta il suo “bambino” appena nato. 

Un papà incontra per la prima volta il suo bambino, il video lascia tutti senza fiato
Un papà incontra per la prima volta il suo bambino, il video lascia tutti senza fiato (YouTube BadPaws – Amoreaquattrozampe.it)

Nel virale video condiviso da “BadPaws” un gatto è appena diventato papà. Il micio dagli occhi gialli è il protagonista della clip e sembra essere finalmente pronto a incontrare il suo “bambino” di pelo. Eppure quel che accade nel momento del loro primo incontro non darà – almeno di primo acchito – il risultato sperato. La reazione di papà gatto era davvero inattesa.

Papà gatto incontra per la prima volta il suo “bambino”, la reazione nel video diventa virale

Nella clip dal titolo: “Papà Gatto ha visto il Cucciolo per la prima volta e la sua reazione ha fatto ridere tutti su Internet” il grande micio si avvicina alla mano di un componente della sua famiglia di umani. Nella mano c’è il suo gattino, ma lui – pochi istanti dopo – si ritrae di scatto. Il gatto, secondo alcuni utenti, sembra rifiutare il piccolo con una smorfia. Ma sarà davvero così?

Papà gatto bianco e grigio con il suo piccolo felino
Papà gatto (YouTube BadPaws – Amoreaquattrozampe.it)

Non si tratterebbe di nessun disappunto in realtà. Né tanto meno di un rifiuto della sua prole. Quella del gatto, in verità, nonostante fosse alquanto inattesa pare sia soltanto una reazione piuttosto comune nei gatti. Il motivo?

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Gatto decide che lui sarà il suo papà: spettacolare

Il grande micio avrebbe reagito in questo modo, ritraendosi e mostrando un conato di vomito, a causa del forte odore emanato dal liquido amniotico. Il gattino, infatti, appare leggermente verdastro all’inizio della clip. Questo perché era letteralmente appena nato.

Vede per la prima volta il suo piccolo, il VIDEO della reazione del gatto

Mentre la storia del gatto tornato a casa dopo lo shopping continua a incuriosire migliaia di spettatori, il primo incontro tra papà gatto e il piccolo micetto pare abbia rappresentato anche un buono spunto per un dolcissimo lieto fine.

Gattino sdraiato sulla testa di papà gatto
Il lieto fine (YouTube BadPaws – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato del primo confronto tra i due gatti dal pelo bianco e grigio è apparso su YouTube appena 2 settimane fa. Il video ha finora totalizzato più di 348mila visualizzazioni.

Il lieto fine si rivela pienamente assieme alla dolce scena del piccolo gattino che si addormenta sulla testa del suo papà.

Gestione cookie