Il gatto decide che lui sarà il suo papà e lo fa in modo spettacolare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo gatto sa bene cosa vuole dalla vita e chi saranno i suoi genitori, infatti quando decide chi sarà il suo papà umano non lo lascia più – VIDEO.

Gatto si aggrappa a ragazzo
Gatto si aggrappa a ragazzo (TikTok – @dretontheborder)

In genere quando si decidi di volere un animale domestico come il gatto, lo si sceglie personalmente andando in rifugi, attraverso i social o acquistandolo. La procedura appare abbastanza normale, semplice e non comprende nulla di strano. Molte persone si affidano a questi metodi quando desiderano un felino nella loro vita. Tuttavia alcune non “non hanno scelta” e ottengono un gatto attraverso il CDS, ovvero il Cat Distribution System.

Non c’è via di scampo: il gatto ha scelto che sarà il suo papà umano – VIDEO

Un sistema di cui si conosce poco e che probabilmente conoscono solo i gatti è il Cat Distribution System, un metodo geniale escogitato dai felini per scegliere la propria famiglia.

è il gatto a scegliere il padrone
Ragazzo con in braccio il gatto (TikTok – @dretontheborder)

La tesi di questa metodologia sarebbe che è il gatto a scegliere il proprio genitore umano e non il contrario. Ecco perché i gatti sono gli unici a conoscere bene questo sistema, e sono anche quelli che lo gestiscono, quindi le regole e il modo in cui si ottiene. Una mattina ci si potrebbe svegliare con un gatto sconosciuto nel proprio letto anche se tutte le finestre sono chiuse, oppure come è successo ad un fattorino nel video diventato virale su TikTok.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

L’autista era fuori a ritirare gli ordini quando un gatto è uscito dal CDS ed è saltato sulla gamba dell’uomo mentre cercava di tornare alla sua auto. Grazie alla ripresa fatta dalla dash cam, è possibile vedere il gatto in azione. Il video ha attualmente oltre 2.8 milioni di visualizzazioni su TikTok. Quando l’autista ha chiesto alla madre se poteva tenere il gatto, all’inizio lei ha detto di no.

gatto sceglie il suo papà umano
Missione compiuta (TikTok – @dretontheborder)

Tuttavia, in seguito alla visione del filmato del gatto aggressivo e disperato che sceglieva suo figlio come nuovo papà, non ha potuto non dire di no. Ecco allora che il gatto ha compiuto con successo la sua missione, scegliendo il papà perfetto per lui e ottenendo l’approvazione. Così si ottiene un gatto attraverso il CDS. Quando il gatto ha capito di aver fatto la scelta giusta, si è accoccolato sulle ginocchia del padre che l’ha accompagnato a casa.

@dretontheborder #catrescue #catrescueroftiktok I am not a #catperson but maybe now I will be after today. I #Love my #son has a #huge #compassionate #heart #momsoftiktok #rescate #gato ♬ I Think I Like When It Rains – WILLIS

🐱 Per  restare sempre aggiornato su tutte le news seguici anche su TWITTER

Non siamo persone da gatti“, si legge nel testo in sovrimpressione. “Mio figlio più giovane era fuori a fare consegne ieri sera. Un gatto continuava a seguirlo. Poi gli è saltato sulla gamba e non l’ha mollato“. Un gatto può capitare nella propria vita quando meno ce lo si aspetta, perché sono lo a decidere.

Impostazioni privacy