Uomo+accoltella+il+cane+al+collo+durate+una+lite+con+la+fidanzata
amoreaquattrozampeit
/news/uomo-accoltella-cane-collo-durate-lite-fidanzata/127163/amp/
Categoria News

Uomo accoltella il cane al collo durate una lite con la fidanzata

Un uomo è stato arrestato per crudeltà sugli animali dopo che un cane collegato a lui è stato trovato con una profonda lacerazione al collo.

Cane foto (Pixabay)

Un uomo dopo varie ricerche è stato arrestato dalla polizia di Biloxi dopo che un cane è stato rinvenuto con un profondo taglio sul collo, l’uomo di 20 anni è stato identificato e arrestato domenica, dopo alcune indagini che hanno decretato che l’uomo un 20 originario del Mississippi avrebbe accoltellato il cucciolo ferendolo gravemente al collo.

Litiga con la fidanzata e accoltella il cane al collo

L’uomo che ha accoltellato il cane al collo (Foto Facebook)

La polizia che ha ritrovato il cane con la terrificante lacerazione ha portato immediatamente il cucciolo dal veterinario per far si che potesse essere curato .

Gli agenti della polizia di Biloxi hanno stabilito che il cane è stato ferito nel blocco 7400 di Woolmarket Road. Ulteriori indagini hanno stabilito che l’uomo era coinvolto in una discussione con la sua ragazza e avrebbe usato un coltello per minacciarla e per ferire il cane.

Potrebbe interessarti anche: Accoltella il cane due volte all addome: uomo arrestato per crudeltà 

Il cane che è stato trasportato d’urgenza dal veterinario e dopo essere stato curato i veterinari hanno detto che nonostante la ferita fosse molto profonda e grave il cucciolo sta guarendo, e tra qualche tempo potrà tornare alla sua vita normale.

Il giudice della Corte di giustizia della contea di Harrison, Albert Fountain ha emesso un mandato d’arresto per l’uomo che dopo alcune ricerche è stato arrestato e portato presso il dipartimento di polizia di Biloxi per poi essere trasferito presso il centro di detenzioni della contea di Harrison, la sua cauzione è stata fissata a 25000 Dollari.

La crudeltà aggravata vero gli animali, crimine di cui il 20enne si è macchiato comporta una multa di 5000 Dollari e può essere punita con un massimo di 3 anni di detenzione.

In un post pubblicato sul social  Facebook la polizia avrebbe chiesto a chiunqua di farsi avanti con le informazioni sul caso :”Il dipartimento di polizia di Biloxi chiede a chiunque abbia informazioni su questo incidente o qualsiasi altro incidente di contattare la Divisione Investigativa Criminale del Dipartimento di Polizia di Bilox”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

4 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

7 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

10 ore ago