Uomo aggredito e minacciato con una pistola, l’arrivo del cane- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un uomo sta per essere derubato: aggredito e minacciato con una pistola alla tempia, un cane irrompe sulla scena e fa qualcosa di incredibile.

Uomo cane pistola
Uomo aggredito (Arturo Luna Silva- Twitter)

Un uomo cammina da solo in una strada deserta di notte, a un certo punto arriva un altro uomo a minacciarlo, il presunto ladro indossa una maglia nera ed estrae velocemente una pistola che successivamente punterà addosso all’uomo.

Il tutto viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza, successivamente un cane si precipita verso i due uomini.

Un uomo viene minacciato con una pistola, l’arrivo di un cane è decisivo

Ladro minacciare aggredire notte
L’uomo e il cucciolo (Arturo Luna Silva- Twitter)

Un uomo viene minacciato con un’arma e sta per essere derubato, le telecamere riprendono la scena e l’arrivo di un cane, un cucciolo che corre verso il malintenzionato per spaventarlo, abbaiando ininterrottamente contro di lui. A quel punto l’uomo sceglie di desistere nel suo tentativo di aggressione e fugge lontano allontanandosi dall’uomo e dal cane probabilmente per paura che qualcuno nei paraggi venisse a vedere cosa stesse accadendo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane di Il mio grande amico Dude (Serie Tv): nome, razza, caratteristiche e curiosità

Il tutto è accaduto in Ecuador, non deve essere stato semplice per l’uomo trovarsi una pistola puntata contro, il coraggio del cane e la il suo intuito hanno salvato l’uomo e non hanno permesso al ladro di rubare nulla. Le telecamere riprendono l’atto eroico del cucciolo, qualcosa che se non fosse documentato da un filmato sembrerebbe incredibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane gettato in un pozzo tra le campagne bloccato da corde e massi- VIDEO

Héroe sin capa y de cuatro patas 🐶

Este lomito salvó a un hombre que era asaltado, a punta de pistola, en calles de Ecuador 🇪🇨

@Pueblaonlinepic.twitter.com/ThzFBTUOiM

— Arturo Luna Silva (@ALunaSilva) September 28, 2022

Purtroppo le aggressioni in quelle zone sono diventate molto frequenti, uno dei problemi fondamentali è il fatto che ci sono pochi controlli, sopratutto in determinate zone del Messico dove si verificano vari crimini sia all’interno dei trasporti, che in strada, talvolta senza alcun timore dei testimoni. Tuttavia l’uomo è stato fortunato e alla fine del video si vede lui insieme al cane mentre si dirigono verso un’abitazione, probabilmente il cucciolo era di sua proprietà.

Impostazioni privacy