Uomo allontana il cane dall’anaconda appena in tempo: scampato percolo! – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Salvo appena in tempo il cane che stava per essere attaccato da un’anaconda, l’uomo la intercetta appena in tempo – VIDEO.

cani attaccati da serpente
Cani nel fiume (YouTube – Selvagem)

La natura è fatta di prede e predatori perciò quando i nostri amici a quattro zampe sono in pericolo si fa di tutto per aiutarli. Soprattutto per i cani, è difficile non si accorgano di un eventuale pericolo, ma quando questo silenziosamente si confonde con il rumore del torrente c’è poco da fare. Per fortuna, in questo caso, l’agricoltore avvista il pericolo e richiama i cani a sé prima che la situazione degeneri.

L’anaconda va verso il cane, l’uomo lo richiama appena in tempo – VIDEO

anaconda attacca cani video

Anaconda nel fiume (YouTube – Selvagem)”Luna, esci di lì“, così l’agricoltore esordisce quando si accorge che un’anaconda sta per intercettare uno dei suoi cani. Il serpente si trovava nella parte bassa del fiume e ha spaventato l’agricoltore perché si è avvicinato molto ai cani. La vicenda ha avuto luogo in una fattoria vicino il fiume Roncador, a Campo Verde, nel Mato Grosso, in Brasile, quando due giovani proprietari stavano attraversando la foresta in sella a un quad.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Uno di loro, Bráulio Júnior, il quale è solito condividere le sue avventure sui social network come Instagram, ha immortalato tutto il momento. Quando hanno attraversato un ruscello, si sono imbattuti in un’anaconda gigante, che ha causato all’inizio euforia, ma poi un grande spavento vedendo i cani in pericolo. Soprattutto nel momento in cui la cagnolina di nome Luna si è avvicinata troppo al rettile.

Guardate che anaconda, famiglia. È la prima volta che la vedo. Esci, Luna! Dai Luna!“, ha gridato l’uomo quando si è reso conto del rischio che il suo cane stava per correre. Nonostante il pericolo e lo spavento appena vissuto, l’agricoltore ha descritto la vicenda come incredibile, come un sogno che si avvera visto che era la prima volta che vedeva il grande rettile da vicino. Ancora una volta è stato affascinato dalla natura e da come possa essere meravigliosa. Ovviamente i pericoli non mancano, ma c’è sempre da imparare.

Impostazioni privacy