Uomo+esasperato+a+causa+del+suo+cane%3A+il+comportamento+%C3%A8+inverosimile+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/uomo-esasperato-comportamento-cane-video/171458/amp/
News

Uomo esasperato a causa del suo cane: il comportamento è inverosimile – VIDEO

L’uomo è palesemente esasperato dal comportamento del cane, cosa fa di tanto particolare? Ecco la clip diventata virale – VIDEO.

Cane in fermento (TikTok – @raziwl_lw)

Vivere con un amico a quattro zampe è quanto di più bello ci possa essere, ma alle volte può essere esasperante a causa del comportamento al limite della sopportazione proprio da parte degli animali. Il cane di nome Roscoe da un bel da fare ogni giorno al suo papà umano, soprattutto quando si tratta di cibo. Il cane è sempre pronto a combinarne una e il profilo TikTok di @raziwl_lw è pieno zeppo di esempi. In particolare un video è diventato virale perché il cane era determinato ad assaggiare la colazione dei suoi fratelli felini.

Non ne può più del suo comportamento: il cane ne combina una dietro l’atra – VIDEO

Cosa faremo senza i nostri amici a quattro zampe? Sono molte le avventure che ci riserbano, ma sono anche tante le marachelle che combinano ogni giorno. Ecco perché questo papà umano è esasperato!

Roscoe mangia dalla ciotola del gatto (TikTok – @raziwl_lw)

Luke Raziel, alias @raziwl_lw su TikTok, ha condiviso la clip sul social network, della marachella combinata dal suo cane Roscoe. Come al solito aveva servito la colazione ai suoi due gatti, avendo cura di appoggiare il pasto sul bancone della cucina. Sapeva che Roscoe lo stava tenendo d’occhio e per impedirgli di rubare il cibo ai suoi fratelli felini, ha scelto appositamente quella posizione.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Tuttavia Roscoe ha individuato subito il cibo (scopri come conservare al meglio il cibo per cani e gatti) e non gli ha mai tolto gli occhi di dosso. Inoltre era fuori discussione che restasse escluso dal banchetto e perciò è saltato sul bancone della cucina nella speranza di soddisfare il suo insaziabile appetito. Pronto all’evenienza, perché conosce bene il suo animale domestico, Luke ha reagito prontamente tirandolo giù di lì.

Papà interviene (TikTok – @raziwl_lw)

Il video è stato postato sulla piattaforma social il 5 aprile 2023 e ha già totalizzato 2.3 milioni di visualizzazioni, e centinaia di migliaia tra “mi piace”, condivisioni e commenti. Nella clip si vede l’azione repentina del cane e i gatti, sorpresi da questa sua manovra improvvisa, riescono comunque a riprendere tranquillamente la loro colazione dopo l’intervento del loro papà umano.

@raziwl_lw Cant turn my back for 5 seconds!!! #dogsoftiktok #crazydog #catsoftiktok ♬ original sound – LukeRaziel

🐱 Per  restare sempre aggiornato su tutte le news seguici anche su TWITTER

“Non posso voltargli le spalle per 5 secondi”, così scrive Luke Raziel nella didascalia del video. Nei commenti ha spiegato che ha cercato di dare da mangiare a tutti e tre gli animali contemporaneamente, ma non ha funzionato. Ha quindi iniziato a servire prima il cane e poi i gatti, ma ha scoperto che anche questo approccio richiedeva una supervisione da parte sua. Roscoe deve adorare molto il cibo, non si conosce la sua storia ma è un tipico comportamento dei cani che una volta erano randagi.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

2 ore ago
  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

5 ore ago
  • Curiosita

Vespe o api chi è il vero nemico? La verità dietro i pregiudizi

Vespe e api fanno parte del nostro ecosistema e nel nostro immaginario vediamo le prime…

14 ore ago