Uomo furioso da fuoco alla casa dove un cane stava dormendo (video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Anche se ancora non è chiaro il motivo, un uomo ha appiccato un terribile incendio dando a fuoco  una abitazione dove un cane stava dormendo. I vicini allarmati chiamano la polizia.

(Foto Facebook)
(Foto Facebook)

E una storia corredata da un terribile video quella che una vicina di casa ha visto mettere in atto, la donna notando un uomo nella casa del  suo vicino con una piccolissima fiammella in mano incuriosita ha iniziato a riprenderlo ma non avrebbe mai creduto a quello che sarebbe successo da li a poco se non l’avesse visto con i suoi occhi.

Potrebbe interessarti anche :Polizia scopre il maltrattamento di animali grazie a un terribile incendio

Appicca il fuoco mentre il cane dorme in casa

Il cane salvato dal terrificante incendio (Foto Facebook)

Vero Beach, Florida, una vicina si è trovata a riprendere il momento esatto in cui un uomo trasforma la piccola fiammella che aveva in mano in un grosso e terrificante incendio.

La donna insieme a altri vicini sono rimasti increduli quando hanno notato l’uomo che appiccava il fuoco alla  casa. Dal video ripreso dalla donna infatti si nota come in pochi minuti la situazione sia sfuggita di mano, e di come il tutto sia diventato un immenso caos nella casa sita a Caribbean Circle a Vero Beach.

Dalla Clip confusa e tremolante si nota infatti l’uomo che cosparge l’abitazione di benzina per poi appiccare il fuoco, uno dei testimoni oculari avrebbe infatti asserito : “Sono rimasto sorpreso perché è iniziato come una piccola fiamma ed è cresciuto velocemente”, “Non potevo crederci in realtà. Non potevo davvero crederci perché non pensavo che potesse arrabbiarsi così tanto”.

Immediatamente sono stata contattate le autorità, che in pochi minuti sono giunti sul luogo, arrestando il colpevole intercettato a poca distanza  e cercando di spegnere l’incendio.

All’interno dell’abitazione vi era un cane, cosa che in vicini hanno immediatamente comunicato ai vigili del fuoco per far si che il piccolo potesse essere messo immediatamente in salvo.

La casa è andata completamente distrutta ma i vigili del fuoco hanno fatto irruzione portando in salvo il piccolo cane che ha avuto bisogno dell’ossigeno e che è stato immediatamente portato presso un centro medico, fortunatamente il cucciolo si sta riprendendo e nessun altro era presente nella casa .

L’uomo a causa del suo deplorevole comportamento ora dovrà affrontare diversi capi d’accusa tra cui violazione di proprietà dato che la casa in cui ha appiccato l’incendio non era la sua , resistenza all’arresto, incendio doloso e crudeltà nei confronti degli animali dato che era consapevole del fatto che all’interno dell’abitazione vi fosse il cucciolo addormentato.

L’uomo che attualmente è agli arresti dovrà affrontare il processo, ma momentaneamente la sua cauzione è stata fissata a 75.000 Dollari.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy