Quest’uomo porta al guinzaglio il suo inusuale animale domestico – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il video di questo uomo sta spopolando sul web, è incredibile che riesca a portare a guinzaglio il suo animale domestico.

Uomo animale domestico
La strada (Buitengebieden-Twitter)

Ormai ci sono persone che non si limitano a prendere come animali domestici semplicemente cani o gatti, e oltre a prenderli con sé, c’è chi non rinuncia nemmeno a portarli in giro con sé.

È il caso di questo uomo che mentre cammina ha un’oca al guinzaglio. A postare il video è stato l’utente di Twitter @buitengebieden, il quale ha condiviso sul suo account, un uomo che cammina con il proprio animale domestico per strada.

Un uomo viene ripreso mentre passeggia con il suo animale domestico, si tratta di un’oca

Oca strada guinzaglio
L’uomo e l’oca (Buitengebieden-Twitter)

Ormai molte persone vivono insieme a svariati animali domestici e non rinunciano nemmeno a portarli a spasso con loro, sicuramente portare determinate specie animali in giro al guinzaglio non è un’impresa semplice, infatti i cani sono gli unici ad essere maggiormente predisposti per questa attività, tuttavia al giorno d’oggi si vedono vari animali in giro con i loro padroni.

Potrebbe interessarti anche>>> Permessi per assistere l’animale domestico: cosa stabilisce la legge

L’uomo del video in questione ha trovato una soluzione semplice per portare a spasso con sé un’oca bianca, l’uomo viene ripreso mentre passeggia con il suo animale domestico. Nel video si vede l’uomo intento attraversare la strada portare con sé l’oca in maniera bizzarra. Il volatile infatti attraversa volando mentre al guinzaglio, una volta arrivati sul marciapiede si posa a terra e continua a camminare accanto al padrone.

Potrebbe interessarti anche>>> Uno strano animaletto confonde tutti sul web: di che animale si tratta? – VIDEO

Una scena divertente ed inusuale, quella che è stata riportata da un Twitter olandese che ha ottenuto molte visualizzazioni, like e commenti in cui gli utenti si domandano se questo sistema potrebbe essere adatto anche per altri uccelli. Effettivamente l’idea è originale E gli utenti si domandano se l’oca sia stata addomesticata o se al contrario l’abbia fatto di sua iniziativa, nel frattempo il video viene condiviso e l’uomo e l’oca ormai sono già due miti per chi guarda il video.

Impostazioni privacy