Uno strano animaletto confonde tutti sul web: di che animale si tratta? – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Nessuno capisce di che specie si tratti, questo buffo e misterioso animaletto sta facendo impazzire il web.
 

Animaletto web
Il misterioso animaletto (luisenriquevh0)
Questo è il famoso animaletto che sta confondendo il popolo del web, il video è diventato virale su TikTok, come protagonista ha un simpatico animaletto di colore grigio scuro, sicuramente si tratta di una specie rara. Le sue orecchie sono molto grandi e pelose, il pelo è lungo e folto e gli copre i lineamenti del muso, si vedono a malapena gli occhietti.
Questo animaletto è davvero buffo e le persone che scommettono su di lui, non capiscono se si tratti di un coniglio, di un cane o di un altro animale. Nel video il cucciolo è intento a mangiare ed è a casa propria.

Un simpatico animaletto fa impazzire il pubblico di TikTok, gli utenti del web non capiscono di che specie si tratti

Coniglio video TikTok
Il simpatico animale (luisenriquevh0)

Alla gente piace molto vedere video di animali fare varie cose, sono molti infatti video che ritraggono animali cimentarsi nelle imprese più disparate, l’ultimo video che sta spopolando su TikTok, ha come protagonista un misterioso animaletto di colore grigio. Più simile a un batuffolo di pelo che ad un animale, ha due occhi tondi che spuntano a malapena, l’esemplare per alcuni è un coniglio, per altri un cane, per altri ancora una specie non identificata. Il pubblico si è dimostrato molto curioso e ha fatto diventare il video sempre più popolare.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane rubato, i ladri hanno svaligiato casa portando via anche l’animaletto – FOTO

Il filmato è stato caricato da @luisenriquevh0, e mostra quello che sembra essere un cucciolo di Schnauzer, tuttavia il misterioso animale mostra dei comportamenti che non sono tipici di un cane, infatti nel video si regge su due zampe per mangiare e presenta ulteriori caratteristiche che hanno fatto sospettare agli utenti che non si trattasse di un cagnolino. I commenti non hanno fine così come le varie ipotesi pensate dagli utenti c’è chi è arrivato addirittura a credere che si tratti di un cucciolo di koala.

Potrebbe interessarti anche >>> Il coniglio può avere il singhiozzo? Tutto quello che devi sapere a riguardo

@luisenriquevh0♬ sonido original – Luis Enrique V H

Infine il responso è stato annunciato si tratta di un coniglio domestico che si distingue da altri per la sua abbondante pelliccia setosa, sfortunatamente si tratta di una specie rara che può presentare vari problemi di salute importanti, motivo per cui le autorità ne scoraggiano l’allevamento. Il fatto che venga confuso con altri animali è normale perché il suo pelo abbondante è molto simile a quello dello Schnauzer. Questa specie purtroppo è diventata oggetto di sfruttamento nell’industria tessile. Si tratta del coniglio D’Angora Inglese, il quale è molto piacevole da accarezzare perché presenta un pelo estremamente morbido e setoso. Per il momento il protagonista del nostro video sembra essere in buone condizioni di salute e il suo sguardo simpatico lo contraddistingue.

Impostazioni privacy