A 94 anni non può farne a meno: è un uomo speciale e il video è emozionante

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un uomo di 94 anni ha fatto commuovere il web con il suo emozionante gesto: nonostante la sua età non è riuscito a farne a meno – VIDEO.

Signore di 94 anni cane
Signore di 94 anni (TikTok – @kimberlyhanberry)

Più il tempo passa e più il legame che si crea con gli animali diventa forte. A dimostrarlo è un tenerissimo video che vede protagonista un signore di 94 anni mentre da alcuni bocconcini ai suoi amici vicini di casa. Difronte al cibo non si dice mai di no, ma sanno anche quanto sia preziosa la compagnia di un amico. Un video emozionante che ha fatto il giro del web.

L’uomo di 94 anni si mostra in un video emozionante: utenti commossi – VIDEO

Il video è diventato velocemente virale nella piattaforma di TikTok. In mezzo a tutte storie di abbandoni e maltrattamenti, è emozionante scoprire che un signore di 94 anni può regalare emozioni ai suoi amici quattro zampe.

anziano con cani
Signore con i cani (TikTok – @kimberlyhanberry)

Charlie e Doug sono un’adorabile coppia di cani che vivono in Carolina del Sud, Stati Uniti, e che amano andare a trovare il loro vicino di 94 anni di nome Bill. La mamma di Charlie e Doug ha recentemente postato un TikTok, sul suo profilo @kimberlyhanberry, dei due che fanno visita a Bill nel cortile di casa.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Nel video si può vedere il signor Bill che si avvicina alla recinzione e si guarda intorno per cercare i suoi amici pelosetti. Tra le mani, infatti, tine una sorpresa golosa che non vede l’ora di dare loro. In men che non si dica, si vede prima apparire il golden color caramello e per secondo quello miele, tutti e due estremamente felici di salutare il loro amico e vicino di casa.

anziano coccola cani
Bill, Charlie e Doug (TikTok – @kimberlyhanberry)

Tra le mani, Bill, tiene un bocconcino per i suoi due amici a quattro zampe e quando si avvicinano per salutarlo, ne da un pezzo ciascuno. Charlie e Doug sono sempre felici di ricevere la visita del loro amico Bill, e non solo per ricevere i dolcetti. Questo piccolo gesto quotidiano ha aiutato ad instaurare un bel rapporto tra i tre e, soprattutto, i due cani riescono a rendere felice l’anziano Bill.

@kimberlyhanberry Mr. Bill for president 🥹 #fyp #goldenretriever #southcarolina #ditl #trending #treat #wholesome #feelings ♬ You’re My Best Friend – Acoustic – Paul Canning

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Nel video, Kimberly spiega che Bill non li ha visti negli ultimi due giorni perché pioveva. Nella caption scrive: “Il mondo ha bisogno di più Mr. Bill“. Per la sua dolcezza, la clip è diventata virale totalizzando quasi 650 mila visualizzazioni.

Gestione cookie