Uomo salva il cucciolo intrappolato dall’alluvione (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Durante un’alluvione un uomo non pensa al pericolo nel quale potrebbe mettere la propria vita, fa di tutto per salvare il cucciolo

Cucciolo in pericolo (Screen video)
Cucciolo in pericolo (Screen video)

Ci sono persone che sono esseri meravigliosi. Sono al servizio degli altri, sempre pronti a dare una mano e cercano di risolvere i problemi verso i quali, molti altri, girano il volto facendo finta che non esistano.

Sono presenti non solo verso altri esseri umani, ma anche con gli amici animali. Quando questi sono in pericolo non ci pensano troppo su, mettendo anche a rischio la propria vita.
Come l’uomo ripreso nell’eroica azione nel video che, nonostante l’alluvione e i pericoli, non esita nel salvare il cucciolo.

Un avvocato filma la scena e la posta sui social scrivendo: “La compassione verso gli animali è una delle virtù più nobili della natura umana“.
Scopriamo di più sull’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Cane resta incastrato in un cancello per salvarsi dall’alluvione  VIDEO

Mette in pericolo la propria vita per salvare il cucciolo dall’alluvione

Uomo salva cucciolo (Screen video)
Uomo salva cucciolo (Screen video)

Un avvocato che esercita nel comune di Loanda, Paranà, ha pubblicato sul suo social un video che ha commosso e affascinato in molti. Venerdì 18 febbraio, un fortissimo temporale, con vento e grandine, si è abbattuto sulla città.

Tantissimi i danni causati. In una situazione così terribile e spaventosa, un cucciolo, dal pelo bianco con delle macchie nere, era rimasto intrappolato sulla strada, in balia della corrente del corso d’acqua formato di conseguenza all’incessante scendere della pioggia.
Un uomo, probabilmente residente della zona, alla vista di quel pelosetto in difficolta, mette in pericolo la propria vita per salvare quella del cucciolo dall’alluvione.

Togliendosi le scarpe e solo con indosso dei calzoncini, è riuscito a raggiungere il quattro zampe stremato dalla fatica che stava facendo per non sopperire all’acqua. Preso in braccio lo ha condotto all’esterno per poi tenerlo con se al sicuro nella sua casa.

La compassione verso gli animali è una delle virtù più nobili della natura umana” così la donna scrive nel post condiviso. Moltissime le visualizzazioni come tanti i commenti che elogiano il comportamento dell’uomo che, senza pensare a quale pericolo sarebbe incorsa la sua vita, si è gettato nel corso d’acqua per salvare un povero cucciolo in difficoltà.

 

 

 

Impostazioni privacy