L’uomo sulla sedia a rotelle protegge il suo cane: un gesto eroico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’uomo sulla sedia a rotelle protegge il suo cane. All’improvviso, si trova coinvolto in un tentativo di aggressione -VIDEO

L'uomo che ha salvato il cane (Foto video)
L’uomo che ha salvato il cane (Foto video)

Un gesto ricco d’amore e di altruismo che in pochi hanno. Una vicenda che provoca emozione, sconcerto e commozione per il grande significato che contiene ed è capace di trasmettere. Stiamo parlando di un uomo sulla sedia a rotelle che ha sfidato il suo problema per difendere chi ne aveva maggiormente bisogno. Ascoltate la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cani aggressivi, quattrozampe litigano e lo colpisce un infarto: è grave

L’uomo sulla sedia a rotelle protegge il suo cane -VIDEO

L'uomo che difende il suo cane (Foto video)
L’uomo che difende il suo cane (Foto video)

Il suo cane era in pericolo e lui non ha esitato a fare l’impossibile per proteggerlo. Un uomo stava svolgendo una tranquilla passeggiata insieme al suo fedele amico a quattro zampe. Non poteva mai immaginare a cosa sarebbe andato incontro. Alcuni cani, ancora non si sa per quale motivo, hanno attaccato il suo amico pelosetto. In preda alla paura e alla preoccupazione per quello che sarebbe potuto succedere, ha cercato di fare da scudo al suo cane, proteggendolo dall’aggressione. Purtroppo, la sua condizione non gli ha permesso di farlo nel migliore dei modi ma lui non si è lasciato scoraggiare, facendo tutto quello che gli era possibile per riuscirci.

Potrebbe interessarti anche: Cani aggressivi: bisogna fare attenzione ai parchi per animali

Il suo tentativo di protezione purtroppo gli è costato molto perché è stato balzato letteralmente fuori dalla sedia a rotelle. I cani, vedendolo a terra, hanno messo in atto il secondo tentativo di aggressione, ma l’uomo ha sventato l’attacco, scacciando via i cani con l’uso delle sue mani. Fortunatamente, l’uomo è rimasto illeso e non ha riportato ferite. La sua grande dimostrazione d’amore è servita ad arginare il pericolo, provocando solo un pò di spavento nel suo amico pelosetto. L’emozionante vicenda è avvenuta in Russia, precisamente nella città di Ulyanovsk. La sua azione eroica è stata registrata da alcune telecamere presenti nella zona che è stata condivisa sulle piattaforme del web, facendo il giro del mondo. Il protagonista di questa vicenda ha dimostrato di avere un grande coraggio, dimostrando che non ci sono limiti quando si tratta di salvare la vita di qualcuno. L’uomo infatti non si è lasciato scoraggiare dai “pregiudizi” altrui e dai suoi cosiddetti limiti fisici.

Una bellissima storia che ci insegna cosa è in grado di creare l’affetto, la generosità e la devozione verso un animale.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy