Urla e corre via dallo spavento a causa dell’orso nella sua auto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Tranquilla si dirige verso la sua auto, ma quando al suo interno trova un orso urla e corre via terrorizzata

La ragazza cerca di chiudere nell'auto l'orso (Screen video)
La ragazza cerca di chiudere nell’auto l’orso (Screen video)

La natura con i nostri amici animali rendono questo mondo un posto meraviglioso. Possiamo ammirare luoghi che ci lasciano sbalorditi e che ci fanno capire quanto noi, in confronto all’immensità che ci offre, siamo infinitamente piccoli.

Ad aiutarci nello scoprire nuovi scenari abbiamo i moltissimi video che si trovano in internet. Le tantissime persone che girano il mondo e immortalano le loro avventure ci permettono di osservare virtualmente posti che magari ancora non abbiamo avuto la possibilità di visitare o nei quali magari non potremmo mai andare.

Spiagge che ci fanno sognare, il rumore dell’oceano che tranquillizza la nostra anima, le infinite distese di sabbia del deserto o ovviamente i tantissimi animali che convivono con noi.

Tanti filmati arrivano anche dalle telecamere di sicurezza di persone che vivono lontane da noi, nel bel mezzo dei boschi e che durante una tranquilla giornata, possono fare strani incontri ai quali noi non siamo abituati, e forse neanche loro.

Come la ragazza ripresa da questo video, che esce tranquillamente dalla sua casa con un cesto di frutta in mano, con l’intenzione di caricarlo nella sua auto. Ma, “fatale” è stato l’errore di lasciare lo sportello aperto. L’incontro che fa, la fa fuggire urlante e spaventata all’interno della casa.

Potrebbe interessarti anche: Orso cerca il cibo e apre le portiere delle auto (VIDEO)

Urla e corre via dall’orso nella sua auto

Corre via urlando dall'orso (Screen video)
Corre via urlando dall’orso (Screen video)

La telecamera di sicurezza riprende la ragazza che tranquillamente esce dalla sua abitazione per portare in auto un cesto con della frutta all’interno. Spensierata probabilmente pensa che quel gesto sia come tutte le altre volte che lo avrà compiuto, ma all’improvviso capisce che c’è qualcosa che non va.

Aveva lasciato lo sportello della sua auto aperta, e al suo interno un orso aveva deciso che quello fosse un buon posto dove curiosare e cercare magari del cibo. La donna presa dal panico, prima prova a chiudere dentro l’animale, che probabilmente spaventato dalla presenza della ragazza a sua volta cerca di uscire.

Così la donna impaurita, corre terrorizzata e urlante verso l’interno della casa lanciando in aria il cesto con tutto il suo contenuto che si sparpaglia a terra. L’orso in un primo momento sembra voglia fuggire anche lui, ma poi accortosi della prelibatezza che rotola sull’asfalto decide che il suo appetito vicinerà sulla paura.

Tantissimi i commenti ricevuti sotto il video, e tra chi è d’accordo con la ragazza nello scappare, c’è anche chi lo trova estremamente divertente. “Il fatto che lei stesse ancora urlando dopo essere entrata in casa mi fa morire” scrive qualcuno, “Che cosa sta cercando di fare, chiudere l’orso in macchina?” scrive qualcun altro che chiede cosa avesse voluto fare, non calcolando magari che quella potesse essere stata la reazione di una persona colta dal panico. Un incontro che certamente non è piaciuto alla donna, ma che ha fatto sorridere in molti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy