Vede la foto del fratello che non c’è più: la reazione lascia senza parole – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La sua reazione quando la vede lascia senza fiato: cucciolo si accorge che al muro di casa è stata appesa la foto del fratello defunto. 

vede foto fratello reazione
Fido osserva la foto del fratello scomparso (Instagram AmordepetsGC – Amoreaquattrozampe.it)

A sola una settimana di distanza dalla scomparsa del suo caro fratellone, un cucciolo di Rottweiler lascia che i suoi genitori umani assistano di persona all’emozionante dimostrazione di quella straordinaria sensibilità che denota i nostri animali da compagnia. Dopo aver fatto il suo ingresso nell’abitazione di famiglia, il giovane fido si accorge che qualcosa è cambiato. La sua reazione successiva diventa virale grazie al suo alto grado di commozione.

Vede la foto del fratello che non c’è più: la reazione lascia senza parole – VIDEO

vede foto fratello reazione
Cane di fronte all’immagine del fratello defunto (Instagram AmordepetsGC – Amoreaquattrozampe.it)

Entrando nel salotto di casa il cucciolo di cane nota che al muro è stata appesa una nuova cornice con un’immagine al suo interno. Nella fotografia è immortalato il fratello scomparso soltanto la settimana precedente. Il cucciolo, nonostante si tratti di un fermo immagine, riconosce immediatamente che si tratta del suo fratellone avvicinandosi – inizialmente – sempre più allo scatto, quasi come se volesse riportarlo indietro.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane con ferite d’arma da fuoco: era abbandonato nel bosco – FOTO

Non badando agli ostacoli sul suo cammino, scavalcando il divano e arrampicandosi su di esso, il cucciolo tenta di avvicinarsi sempre di più all’immagine del suo fratellone lamentando la sua scomparsa. Una volta a tu per tu con lui, il piccolo Rottweiler annusa lo scatto, scodinzola e si commuove.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nell’atto di avvicinarsi alla fotografia sembra proprio che il piccolo fido – in diretta dal Portogallo – sia felice di rivederlo e che al contempo stia cercando di trovare un modo per dialogare nuovamente con lui. Moltissimi i commenti degli utenti alla disarmante scena. I quali sembrano voler sottolineare come il quattro zampe riesca ad avvertire ancora la presenza del suo fratellone al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AmordepetsCG (@amordepetscg)

Se alcuni utenti consiglieranno al padrone di casa di “toglierla da lì perché non la veda“, rischiando che l’immagine possa favorire il suo sofferente stato di “eterna attesa“, al contempo altri eleveranno la sensibilità del cucciolo, ammettendo: “hanno più sentimenti di alcuni umani“.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato in un fast food con un biglietto nel collare: il finale da brividi 

Il commovente video ha ricevuto finora ben 15mila apprezzamenti dal giorno della sua pubblicazione, tramite il profilo di @amordepetsCG, il 25 febbraio scorso.

Impostazioni privacy