Cane con ferite d’arma da fuoco: era abbandonato nel bosco – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane è stato trovato nel bosco impigliato in un albero con delle ferite d’arma da fuoco, il rifugio tenta il tutto per tutto – FOTO.

cane proiettile collo
Cane ferito (Facebook – Tucker County Animal Shelter)

Grazie ai numerosi rifugi e organizzazioni che operano in tutto il mondo, molti amici a quattro zampe riescono a trovare un po’ di serenità e conforto dalla crudeltà dell’uomo. Grazie a questi volontari molti animali hanno la possibilità di ricominciare una nuova vita, una nuova vita come quella di un cane trovato abbandonato nel bosco e ferito gravemente.

Ferite d’arma da fuoco al collo: cane gravemente ferito – FOTO

cane ferito al collo
Cane ferito (Facebook – Tucker County Animal Shelter)

A Parsons, in Virginia Occidentale (Stati Uniti), il Rifugio per animali della contea di Tucker si sta prendendo cura di un cane trovato nel bosco, impigliato ad un albero con una ferita d’arma da fuoco nel collo. Gravemente ferito e in pericolo di vita, gli è stato prestato subito soccorso

Ti potrebbe interessare anche >>> Congelata e sofferente, la trova in fin di vita per strada: scattano i soccorsi

I volontari del rifugio hanno raccontato attraverso un post si Facebook, che un bossolo è stato trovato nel suo collo, indicando alle autorità che qualcuno ha cercato di ucciderlo senza successo. Al più presto sarà ricoverato presso una clinica veterinaria per continuare le cure di cui ha bisogno. Tuttavia, le spese che il rifugio deve sostenere per salvare il cucciolo ferito sono troppe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vive i suoi giorni in solitudine, mentre aspetta una famiglia per sempre – VIDEO

Tramite il post su Facebook, il rifugio per animali chiede aiuto a tutto il web per pagare il conto del veterinario, che si prevede sarà molto alto. L’operazione che deve sostenere, infatti, è estremante delicata e costosa, ma l’unica opportunità di salvezza che il cucciolo ha.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Le spese mediche da sostenere sono molte e per questo attraverso il post il rifugio ha spiegato la situazione del cagnolino e le atrocità che ha dovuto sopportare. L’unica salvezza per lui è l’operazione e sperano di raccogliere abbastanza fondi per salvarlo. Inoltre chiedono aiuto per trovare il colpevole e invita chiunque abbia informazioni a contattarli.

Impostazioni privacy