Vende scope insieme al suo cucciolo amico (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

L’anziano signore ha salvato la vita al cucciolo, e da quel momento nonostante le difficoltà, sono inseparabili

Chiquito (Screen Facebook)
Chiquito (Screen Facebook)

Quello che saremo disposti a fare per i nostri amici a quattro zampe è senza limiti. I loro musetti sono la nostra fonte di gioia, e per nulla al mondo li faremo soffrire. Ci getteremo nel fuoco per loro senza pensarci. Sono i nostri migliori amici, confidenti, fonte di divertimento, figli e fratelli. Sono il nostro mondo che senza di loro sarebbe davvero un triste posto.

Non ci importa se non sono impeccabili, se il loro aspetto fisico non rappresenta la perfezione, se sono irrequieti, sempre pieni di energie o dispettosi. Noi li amiamo con tutto il nostro cuore e non potremmo vivere senza di loro. Anche a Don Cirilo, abitante in Messico, non importa di nulla quando si tratta del cucciolo che qualche tempo fa ha salvato da un triste destino.

Senza di lui l’animale sarebbe stato spacciato, invece ora Chiquito, questo il nome del cagnolino, ricambia il favore salvando tutti i giorni la vita all’uomo. Chiquito è diventato la sua forza, e grazie al pelosetto tutti i giorni, sono giorni speciali.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina senza naso e zampetta ha trovato una famiglia (FOTO)

Per non lasciarlo solo, porta il cucciolo con se mentre vende scope

Chiquito e Don Cirilo (Screen Facebook)
Chiquito e Don Cirilo (Screen Facebook)

Questa è la storia di un’amicizia. E’ il rapporto tra due meravigliosi esseri che il fato ha fatto incontrare. E’ un racconto di amore, rispetto e dedizione. E’ la vita insieme di Don Cirilo e Chiquito.

Don Cirilo vive in Messico, precisamente a Ciudad Victoria. Don Cirilo quando ha incontrato Chiquito le sue condizioni non erano buone. Il piccolino era ricoperto di ferite sul proprio corpicino, aveva dei parassiti ed era molto denutrito. Anche se l’uomo non avesse molta disponibilità economica, non aveva avuto alcun dubbio su quello che dovesse fare. Così quei pochi risparmi che aveva li usò per poter guarire il suo nuovo amico.

E’ stato l’inizio del loro speciale legame. Ad oggi vivono felici insieme, e se anche non navighino nell’oro la loro vita è perfetta così com’è. E’ piena di amore, di attenzioni e di gioia. Don Cirilo per vivere vende scope in giro per la città, e per non lasciare mai solo il suo cucciolo, lo porta sempre con se all’interno di una borsa, e Chiquito è ben felice di passare tutto il suo tempo con l’anziano amico.

L’uomo non saprebbe più come vivere senza il suo fidato alleato essendo diventato fondamentale nella sua vita. E’ un compagno di viaggio, e certamente anche Chiquito la pensa allo stesso modo. Si sono salvati a vicenda dalle difficoltà della vita, i due sono l’emblema dell’amore e della fedeltà tra amici, anche se uno dei due ha la coda e cammina su quattro zampe.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy