Il video di questo cane è troppo divertente e diventa virale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il video di questo cane è troppo divertente, il cucciolo è dolcissimo ed esilarante nel dimostrare affetto al suo padrone infatti diventa virale.

video cane
Il cane si avvicina al divano (Instagram- masterenpeludos)

I cani si affezionano molto, e anche se tra i cani e i gatti, solitamente sono i gatti ad essere considerati più territoriali e meno socievoli, anche i cani sono animali gelosi e in cerca di attenzioni.

Il cane di questo video testimonia quanto si possano affezionare i cani al proprio padrone. Infatti dal filmato si può evincere che i cani sentono vari sentimenti ed emozioni e che sono animali intelligenti. Tutto ciò non è nuovo ma quello che possiamo vedere in questo video è davvero divertente e dolce allo stesso tempo.

Il cane dimostra tutta la sua gelosia nei confronti del padrone, il video esilarante è online

cane cucciolo gelosia
Il cane afferra il nuovo arrivato (Instagram- masterenpeludos)

Che i cani siano animali intelligenti e che abbiano dei sentimenti ormai è noto a tutti, sono in grado di instaurare un bel rapporto e di provare una grande empatia. A volte però possono essere anche gelosi, proprio come le persone anche gli animali possono provare questo sentimento, soprattutto quando in casa c’è un nuovo arrivato, è proprio il caso di questo video che è diventato virale che ritrae un cane infastidito dalla presenza di un piccolo cagnolino.

Potrebbe interessarti anche >>> Mila, la mamma cane diventa una star di TikTok – VIDEO

Il cane in questione è un cane adulto che vive già da qualche anno con il proprio padrone, che gli ha sempre dedicato tutte le sue attenzioni, e tutto il suo amore. Da qualche tempo però c’è un nuovo arrivato, un cagnolino nero, nel video infatti si vede il padrone dei due cani che è sdraiato sul divano e vicino a lui c’è il piccolo batuffolo nero, un cucciolo di cane appena arrivato in famiglia, il cucciolo è molto tenero ed ha indosso una magliettina da cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Al cane piace dormire al buio? Ecco cosa dovresti sapere

Poco dopo si avvicina il padrone di casa e senza pensarci due volte prende il nuovo arrivato in bocca, afferrandolo con i denti per la sua magliettina, e lo getta letteralmente in un cestino presente nel salone. Il piccolo cerca di divincolarsi dal secchio e riesce ad uscire facendolo cadere a terra. Quando però corre di nuovo verso il divano nota che il cane in più grande gli ha rubato il posto e si sta ormai già godendo il suo umano preferito! (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy