Il nuovo gatto di casa spaventa Cara il cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il divertentissimo video del nuovo gatto che arriva in casa e che con la sua presenza spaventa Cara il cane.

gatto spaventa cara cane
Cara, la cagnolona protagonista del video (Instagram – @romitorescue)

Solitamente siamo abituati alla storia del povero ed indifeso micino che alla vista del cane se la da a gambe nel minor tempo possibile. Questa è anche la tipica immagine che veniva rappresentata dai cartoni animati della nostra infanzia che, però, non corrisponde affatto a quella che invece il padrone di un cane e un gatto ha ripreso e condiviso nel suo profilo Tik Tok e Instagram. Il divertentissimo video è stato apprezzato da numerosi utenti sui social proprio per il rovesciamento dei ruoli!

Il divertente video in cui il cane si spaventa alla vista di un gatto

gatto spaventa cara cane
Un frammento del video in cui il gatto spaventa il cane (Screenshot video Instagram – @romitorescue)

É davvero una situazione paradossale e forse è proprio questo a renderla davvero divertente agli occhi di numerosi utenti delle piattaforme social Instagram e Tik Tok.
Da qualche giorno infatti gira un simpaticissimo video che riprende una normale scena casalinga ma che ha qualcosa che la rende speciale e tutta da ridere.
Il video in questione ha come protagonisti una cagnolona di nome Cara e un piccolo gattino dal pelo grigio, entrambi in quello che sembra il salotto di un’abitazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gatto dà uno schiaffo al cane: il motivo è la sua esuberanza – VIDEO

Il gatto, nuovo arrivato in famiglia, si trova sul divano e sta tentando di saltare sul tavolino di vetro che si trova proprio davanti a lui. Dietro a quel tavolino però è seduta Cara – la cagnolona grigia e bianca di casa- che, vedendo il felino saltare e avvicinarsi un po’ troppo a lei, inizia lentamente a muoversi per poi andare nel panico fino a decidere di fuggire fuori dalla stanza. Cara sembra proprio terrorizzata dal nuovo gatto, tanto da allontanarsi e iniziare ad abbaiare e a lamentarsi con dei guaiti tenerissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara (@romitorescue)

Ti potrebbe interessare anche >>> Il grande cane intimidito dall’abbaio di un cucciolo di piccola taglia – VIDEO

Il video di questa povera cagnolona alle prese per la prima volta con un gatto in casa e che alla sua vista fugge terrorizzata ha davvero divertito non solo i suoi proprietari che hanno deciso di riprendere il momento, ma tutti gli utenti che si sono imbattuti in esso. Su Instagram le visualizzazioni del video sono infatti oltre 159 mila e tantissimi i commenti divertiti.
Tra questi quello di un utente che ironizza sulla reazione del cane scrivendo “Beh, almeno ora sai che se vieni derubato, il cane è il primo a scappare di casa “. (G. M.)

Impostazioni privacy