Il grande cane intimidito dall’abbaio di un cucciolo di piccola taglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Ruoli invertiti per questa divertentissima storia in cui un grande cane è intimidito dall’abbaio di un cucciolo molto più piccolo di lui.

cane intimidito
Il piccolo cane bianco intimidisce il cane più grande (Screenshot video Twitter – @series4e)

In questa divertentissima storia ripresa da un video poi diventato virale sul web, le dimensioni non contano affatto. I due simpatici protagonisti sono infatti un cucciolo di piccole dimensioni che sembra mettere al suo posto e intimidire un cane dalla stazza decisamente più grande di lui. Il povero malcapitato, grande molto più del doppio dell’altro, appare decisamente impaurito dalla foga dell’abbaio del piccolo, tanto da restarsene sdraiato fermo e immobile senza reagire a quella che sembra quasi essere una vera e propria strigliata.

Rimane immobile a terra intimidito da un piccolissimo cucciolo

cane intimidito
Lo sguardo affranto del cane sdraiato a terra (Screenshot video Twitter – @series4e)

Quando si dice che le dimensioni non contano a volte è davvero così. Lo sa benissimo uno dei protagonisti dell’esilarante video diventato virale in rete per la particolarità della scena ripresa.
Il video che sta facendo il giro del web ritrae infatti un piccolissimo cane bianco, all’apparenza quasi un peluche, che mette all’angolo e intimidisce con il suo “violento” e continuo abbaiare un cane delle dimensioni decisamente più grandi che non reagisce in alcun modo alle sue provocazioni.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il video di questo cane è troppo divertente e diventa virale

Il malcapitato cagnolone si trova intimidito in un angolo, sdraiato a terra, con le orecchie basse e del tutto in balia del cucciolo bianco vestito con un tenerissimo cappottino che ritrae un coniglietto e che probabilmente non riesce ad arrivare neanche alle dimensioni di una delle sue zampe. Nel video non vengono ripresi i momenti precedenti al divertente fatto e non sappiamo dunque il motivo di tale comportamento, ma da quello che si può vedere il piccolino non smette neanche per un istante di dare addosso all’altro cane che rimane inerme a subire e che anzi sembra quasi spaventato.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Il video divertente di un cane diventa virale su TikTok

La cosa che sicuramente ha divertito i numerosi utenti del web che si sono trovati a guardare e condividere innumerevoli volte il video (le visualizzazioni su Twitter sono oltre il migliaio) è proprio il rovesciamento dello squilibrio di potere. Tutti infatti solitamente si aspetterebbero di vedere il cane di taglia grande spaventare il più piccolo, ma in questo caso è esattamente il contrario! Anzi, il cane più grande rimane letteralmente inerme, con lo sguardo sconsolato e senza tentare in alcun modo di reagire con i gesti o rispondendo abbaiando per provare a farlo smettere, nonostante il piccolo cane sembra anche in più occasioni mordergli un orecchio. (G. M.)

Impostazioni privacy