Home News Il video di Magnus diventa virale: quello che fa il cane è...

Il video di Magnus diventa virale: quello che fa il cane è incredibile

Il cane Magnus viene ripreso in un video e diventa virale, quello che fa in casa è a dir poco incredibile.

Cane Magnus
Il cane Magnus e il suo padrone (magnusthetherapydog- Instagram)

Il cane Magnus sta ricevendo molti apprezzamenti dopo che è stato pubblicato un video che lo mostra mentre aiuta nelle faccende domestiche, è stato pubblicato online dal suo padrone.

Il video è spopolato su Instagram ed è diventato virale, ma non è l’unico video in cui è presente il cane, infatti Magnus ha un suo profilo Instagram estremamente seguito la pagina si chiama magnusthetherapydog, e frequentemente vengono postati dei video che ritraggono il cane cimentarsi in svariate attività.

I video del cane Magnus spopolano su Instagram, quello che riesce a fare è incredibile

Padrone video
Magnus (magnusthetherapydog- Instagram)
In uno degli ultimi video si vede il cane che mette alcune magliette dentro la lavatrice e chiude lo sportello. Successivamente prende in bocca vari capi e li passa al suo padrone per metterli a posto nel cassetto, dunque dopo aver fatto il bucato, aiuta il suo padrone a metterlo piegato nei cassetti.
Per alcuni è davvero assurdo che il cane riesca a fare tutto ciò ed è per questo che il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni e condivisioni, da quando è stato pubblicato sono stati infatti accumulati moltissimi like e commenti che elogiano il comportamento del cane e le sue abilità. Ogni video che lo ritrae è particolare e i follower rimangono letteralmente a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>> Infiammazione del disco cervicale nel cane: cause, sintomi e cura

Magnus trascorre le sue giornate con il suo padrone e si diverte molto a girare i video, sicuramente è impegnativo, ma per il cane è un modo per tenersi occupato, per giocare e divertirsi, gli animali sono molto curiosi e amano sperimentare cose nuove, stare a contatto con vari oggetti e provare nuove esperienze, essere il protagonista di questi video, per il cane è senza dubbio un ottimo modo per non annoiarsi mai e per godersi il tempo in compagnia del suo umano preferito.