“Visita veterinaria sospesa”: LAV e Tiziano Ferro per gli animali (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

“Visita veterinaria sospesa” è l’iniziativa LAV con Tiziano Ferro che aiuterà tutte le famiglie con animali bisognose di aiuto

Tiziano Ferro (Screen Facebook)
Tiziano Ferro (Screen Facebook)

“Un caffè sospeso” nasce a Napoli con l’intenzione di rendere più unita la comunità, pagando doppio un caffè, così da poterlo lasciare pagato a chi non può permetterselo. La magnifica idea è anche approdata in altre città d’Italia, e ora la LAV con la collaborazione di Tiziano Ferro, ha preso spunto per una meravigliosa iniziativa.

L’aiuto sarà destinato a tutte le famiglie che con animali domestici si trovano in difficoltà economica, e non possono permettersi le visite veterinarie per i loro fidati amici a quattro zampe.

Tutto ciò supporterà le persone, in modo tale che non si vedano costrette a dover rinunciare ai loro pelosetti pur di garantirgli una vita migliore. Resteranno insieme e LAV e Tiziano Ferro chiedono collaborazione da parte di tutti. Un piccolo contributo che aiuterà queste famiglie e non solo.

Potrebbe interessarti anche: Dog Card: arriva il Bonus per chi adotta un cane. Come richiederlo e a chi spetta

“Visita veterinaria sospesa”

Veterinario (Screen Pinterest)
Veterinario (Screen Pinterest)

LAV ha deciso di aiutare tutte quelle famiglie che con animali, si trovano in difficoltà economica in questo periodo difficile. L’iniziativa porta il nome di “Visita veterinaria sospesa“.

Nel video realizzato, la voce che spiega cosa bisogna fare per aderire e dare il proprio contributo è quella dell’amatissimo artista Tiziano Ferro. Da sempre vicino alle cause che aiutano e supportano gli animali, Tiziano Ferro ancora una volta è in prima linea per aiutare chi ha bisogno di una mano.

Oltre che a garantire una visita veterinaria agli animali delle famiglie in difficoltà, i fondi raccolti saranno di aiuto anche per gli animali senza una famiglia, ovvero tutti gli animali randagi che sono in strada e che hanno bisogno di cure.

Ciao sono Tiziano Ferro, mentre ascolti la mia voce, migliaia di cani e gatti stanno soffrendo” così inizia il video pubblicato da LAV, dove si susseguono le immagini di gatti e cani bisognosi di cure “non possono essere curati a causa della crisi economica“. Per supportali si può fare qualcosa: “Insieme a LAV possiamo aiutarli ma non possiamo perdere tempo“.

Il testimonial conclude così: “Migliaia di animali contano su di noi!“. L’iniziativa una “Visita veterinaria sospesa” sarà di supporto a tutti gli animali che o in una amorevole famiglia, o randagi, non possono accedere ad oggi a delle cure veterinarie.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy