Voleva solo festeggiare il suo cane: senzatetto commuove il mondo con un video

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’appello del senzatetto che voleva festeggiare il suo cane commuove il mondo poco dopo la pubblicazione del suo video. 

festeggiare cane senzatetto commuove
Choco insieme ai suoi cani (Instagram soychocco – Amoreaquattrozampe.it)

Si chiama Choco: il giovane ragazzo senza fissa dimora che ha desiderato condividere pubblicamente un messaggio in rete per festeggiare uno dei suoi due cani. Il filmato è divenuto virale in pochi giorni e pare sia riuscito a commuovere migliaia di utenti. Ora il ragazzo è uno degli amici degli animali più famosi al mondo.

Voleva solo festeggiare il suo cane: senzatetto commuove il mondo con un video

festeggiare cane senzatetto commuove
Uno dei 2 pelosetti di Choco in passato (Instagram soychocco – Amoreaquattrozampe.it)

Il giovane – nel filmato – canta dal vivo gli auguri di buon compleanno a uno dei suoi due pelosi: Shaggy. Mentre Nena, l’altra sua cagnolina, resta educatamente sullo sfondo.

Potrebbe interessarti anche >>> La festa degli innamorati non è servita: abbandonati a San Valentino (Foto)

Il sogno del cassetto di Choco – dopo aver raggiunto un’inattesa popolarità in rete, che lo avrebbe aiutato notevolmente a migliorare le sue condizioni di vita e quelle dei suoi amati quattro zampe – sarebbe quella di fondare un’organizzazione che possa aiutare tutti gli altri pelosetti che si trovano in strada per mancanza di cure o di padroncini costretti a una tale situazione per mancata disponibilità economica.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Un cuore enorme“, sarebbe stato dunque apertamente definito quello di Choco, dopo che alcuni utenti hanno sentito di condividere anch’essi il loro parere spassionato di seguito al commovente filmato apparso sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Choco José Luis Matos (@soychocco)

L’utente in questione ha inoltre affermato di aver incontrato di persona il giovane e di averlo iniziato di buon grado a seguire sui social network da quel momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Choco José Luis Matos (@soychocco)

Un incontro, dunque, rivelatosi “indimenticabile” oltre che sorprendente. Il tutto grazie alla meravigliosa umanità dimostrare dal ragazzo nei confronti dei suoi due pelosi e, oltretutto, nonostante quella che era in passato la sua precaria condizione economica.

Potrebbe interessarti anche >>> Mr Rain e il grande amore inaspettato: il cantante di Sanremo adori i suoi cani 

Sono bellissime anche le vignette realizzate dagli oltre 180mila fan di Choco, in cui lo mostrano sempre sorridere e al fianco dei sue migliori amici a quattro zampe. Il giovane si sarebbe iscritto a Instagram grazie all’aiuto e al consiglio di alcune persone, le quali ora Choco si trova a ringraziare sentitamente perché la sua popolarità in rete gli ha permesso di aiutare sempre di più i suoi due cani e di avere una vita migliore.

Impostazioni privacy