Volontario salva cuccioli abbandonati per strada -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Volontario salva cuccioli abbandonati per strada. Un gesto di enorme generosità che non passa inosservato. Ora i pelosetti sono felici -VIDEO

cane triste e solo (Foto video)
cane triste e solo (Foto video)

All’improvviso si accorge di un cucciolo sul ciglio della strada. Spaesato, triste e senza un punto di riferimento non sa a chi possa rivolgersi per avere un briciolo di affetto. A volte però la destino riesce a sorridere ai meno fortunati, regalando sorprese inaspettate ed emozionanti. La fortuna di questo cagnolino è stato l’incontro con un ragazzo  che non è rimasto indifferente nei suoi confronti. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cuccioli randagi trovati in un abbraccio

Volontario salva cuccioli abbandonati per strada, un gesto di enorme generosità -VIDEO

Il fratello del cucciolo ritrovato (Foto video)
Il fratello del cucciolo ritrovato (Foto video)

Stava passando con la sua auto su un ponte, ignaro di quello che sarebbe potuto accadere a breve. Il ragazzo aveva notato un cagnolino sul bordo della strada spaesato e bisognoso di aiuto. Il conducente, non appena lo a visto, non ha esitato a fermarsi per prestargli soccorso. L’uomo infatti è sceso dal veicolo per accettarsi delle condizioni del quattro zampe e controllare il suo stato di salute. Per essere sicuro che stesse bene, lo ha seguito, sperando di ritrovare gli altri membri della famiglia. Giunto nel posto citato ha trovato un altro cucciolo, impaurito e solo, proprio come lui. Si trattava del suo fratellino ma della mamma non c’era nessuna traccia. A quel punto il soccorritore non ha avuto dubbi.. il pelosetto doveva restare insieme al suo fratellino. Così, ha caricato il quattro zampe in auto, portandolo via da quel luogo così pericoloso. L’eroe del due pelosetti ha provveduto ad offrire ad entrambi cibo e acqua, regalandogli anche una confortevole cuccia dove poter trascorrere la notte.

Potrebbe interessarti anche: Animali randagi: cuccioli da aiutare o da ignorare? La risposta è facile

L’uomo si è assicurato anche che entrambi fossero in buona salute, decidendo di portarli dal veterinario per fargli avere le cure necessarie alla loro ripresa. Il suo impegno non si esaurisce qui perché dopo la visita l’uomo si è messo in moto per cercargli una famiglia. Il suo impegno è stato fondamentale per la salute e la vita dei cuccioli, perché senza il suo aiuto, probabilmente sarebbero in fin di vita. Al riguardo, vogliamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento all’uomo che li ha trovati e ha deciso di aiutarli, non girandosi dall’altro lato, come si suol dire. L’uomo ha voluto offrire una seconda possibilità ad entrambi i quattro zampe, permettendogli di essere di nuovo felici.

Un gesto straordinario che rimarrà per sempre impresso nel cuore degli adorabili pelosetti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy