Vuole+conoscere+l%E2%80%99hobby+preferito+del+suo+cagnolino+Darcy+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/vuole-conoscere-lhobby-preferito-del-suo-cagnolino-darcy-video/187144/amp/
News

Vuole conoscere l’hobby preferito del suo cagnolino Darcy – VIDEO

Un Bassotto di nome Darcy attira l’attenzione degli utenti per l’attività svolta assieme al suo giovane e intraprendete papà umano: quando il cagnolino abbaia ora lui saprà molte più cose sul suo conto. 

Il Bassotto durante l’attività (TikTok darcyanddad – Amoreaquattrozampe.it)

La clip di un ingegnoso papà umano e del suo irresistibile Bassotto non ha potuto fare a meno di diventare virale sui social network in pochi giorni. Quel che svela al pubblico in rete il breve filmato è l’interesse, poco comune, che un ragazzo ha sviluppato nei confronti del suo migliore amico a quattro zampe. Il filmato è apparso su TikTok, per la prima volta, il 15 ottobre scorso. A quest’ultimo video hanno già fatto seguito altre numerose clip condivise sul profilo di @darcyanddad. Ciascuna di esse è stata altrettanto in grado di trasformarsi – in poche ora – in un celebre contenute riguardante lo sconfinato universo dei Bassotti.

Il suo papà umano vuole conoscere l’hobby preferito del suo cagnolino Darcy a tutti i costi – il VIDEO

Darcy gioca col suo papà (TikTok darcyanddad – Amoreaquattrozampe.it)

In didascalia il ragazzo condivide la seguente affermazione: “osservando le cose a cui abbaiare insieme al mio cane“. L’obiettivo di questa sosta sul balcone di casa, da parte del papà del piccolo Bassotto, avrebbe lo scopo di far notare al cucciolo come l’uomo sia interessato a conoscere quelli che sono i suoi hobby preferiti. In aggiunta, il giovane, sottolinea di aver appena trovato, inaspettatamente – e grazie all’aiuto del suo perspicace Bassotto – una divertente attività da svolgere in sua compagnia. Molti dei suoi spettatori, altrettanto divertiti, dimostrano di essere molto d’accordo con lui, altri – invece – saranno un tantino più scettici.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Molte persone non riescono a comprendere” un simile gesto, scrive – a tal proposito – un utente dimostratosi molto interessato all’escamotage ideato dal ragazzo nei confronti del piccolo Bassotto e, nel frattempo, rassicurandolo sull’utilità delle sue intenzioni. Ovvero: nonostante alcune persona possano non capire fino in fondo questa tattica, l’utente desidera rassicurare il papà umano di Darcy affermando pubblicamente che i nostri pelosetti riescono a sentire questo nostro interesse nei loro confronti e perciò ci dimostreranno, con cenni di gratitudine e gioia, quanto possano apprezzarlo.

Il piccolo Darcy (TikTok darcyanddad – Amoreaquattrozampe.it)

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Visto, inoltre, l’ammirevole e nobile interesse che il papà umano di Darcy nutre nei suoi confronti non ci sarebbe da sorprendersi se – con il passare del tempo – il ragazzo escogitasse anche altre maniere per tenere compagnia al suo fidato Bassotto. Finora tra le ipotesi più gettonate da parte dei fan di Darcy pare ci sia la possibilità che il giovane trovi un modo per aiutare il piccolo a socializzare anche con altri pelosetti. Potrebbe rivelarsi utile, in tal caso, scoprire quelle che sono le razze di cani compatibili con i Bassotti.

@darcyanddad Actually quite a fun activity to be honest 🐶🐶🐶 #sausagedog #dogsoftiktok #fyp #doglife🐶 ♬ La Dolce Vita (In Via Veneto) – Nino Rota

La popolare clip di Darcy – che ha come sua colonna sonora il suggestivo brano musicale dal titolo “La Dolce Vita” di Nino Rota –  ha totalizzato, in poco più di 10 giorni sulla piattaforma di condivisione, un totale di 593mila visualizzazioni, ricevendo – al contempo – 56mila apprezzamenti da parte degli utenti.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Tutti sono rimasti senza parole: il momento stupefacente ripreso nel video

Incredibile quello che è accaduto sull'acqua, tanto che tutti sono rimasti senza parole, ecco qual…

2 ore ago
  • Cani

Anche loro soffrono il caldo: tutte le razze che non sopportano le alte temperature

L'estate sta arrivando ma forse a questi quattro zampe non farà tanto piacere: le razze…

5 ore ago
  • News

Un papà fa di tutto per accudire e salvare la vita del suo unico cucciolo sopravvissuto

Grazie alle telecamere di sicurezza scopre che il suo papà ha fatto di tutto pur…

8 ore ago