Wanda+Nara%3A+la+foto+che+fa+impazzire+i+fan%2C+lei+a+cavallo+%28FOTO%29
amoreaquattrozampeit
/news/wanda-nara-foto-impazzire-fan-lei-cavallo-foto/115769/amp/
News

Wanda Nara: la foto che fa impazzire i fan, lei a cavallo (FOTO)

Wanda Nara, nei giorni scorsi ha postato una sua foto in un maneggio che ha fatto letteralmente impazzire i followers

Wanda Nara (Screen Instagram)

L’abbiamo conosciuta meglio l’anno scorso, quando nel programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, l’abbiamo vista come opinionista insieme a Pupo. In molti hanno chiesto di vederla di nuovo nei panni di commentatrice, ma a quanto pare la showgirl argentina, almeno per il momento, vuole dedicarsi alla famiglia e al suo lavoro sui social.

Nata a dicembre del 1986, oltre ad essere un volto noto della televisione, infatti prima dell’esperienza di opinionista della casa più spiata d’Italia, aveva sostituito Melissa Satta nel ruolo di co-presentatrice a Tiki Taka con Pierluigi Pardo, è anche la procuratrice sportiva del marito, Mauro Icardi, ed è anche un attrice.

Nel 2008, sposa il primo marito Maxi Lopez, dal quale ha tre figli, Valentino, Costantino e Benedicto, e con loro nel 2011 si è trasferita in Italia dopo che il giocatore era stato ingaggiato nella Sampdoria.

Nel 2014, dopo il divorzio avvenuto l’anno precedente, si è sposata con Icardi, e dal loro amore sono nate due bambine: Francesca e Isabella.

Proprio insieme a loro, Wanda pubblica degli scatti in un maneggio, elogiando l’amore delle figlie per gli animali.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara passa il lockdown tra natura e cavalli

Wanda Nara e l’amore per gli animali

Wanda Nara a cavallo (Screen Instagram)

Con un seguito di 7,8 milioni di followers, Wanda Nara ci fa sognare con gli scatti della sua vita. La sua quotidianità e la sua bellissima famiglia, sono oggetto di curiosità e ammirazione dei fan.

Negli ultimi tempi la famiglia Icardi si è trasferita a Parigi, dopo l’addio del marito all’Inter e diventando definitivamente un giocatore del Paris Saint-Germain. Con foto che li mostrano in viaggio, la showgirl sudamericana, ci mostra lo spostamento nell’aereo privato, e ci presenta la nuova villa con, sdraiati beati in giardino i cani di Icardi e le figlie felici pronte a giocare in giro per la casa.

Sulla scia delle nuove esperienze, sembrano doverose le presentazioni ai suoi seguaci di un nuovo acquisto: un cavallo per la figlia Francesca. Con emozione, si rivela orgogliosa e soddisfatta dell’amore che la figlia più grande, seguita dalla più giovane, prova per gli animali, in particolar modo i cavalli, ed è felice di poter far creare splenditi ricordi alle piccole.

Meravigliosa, bella, al naturale, in tuta, struccata e con le scarpe da ginnastica mentre è a cavallo, si mostra nella foto che ha fatto impazzire i suoi followers. E’ una donna sempre perfetta, probabilmente invidiata da molti, ma con questo scatto fa capire tutto il suo amore per gli animali, per le figlie e la sua famiglia.

La passione di Francesca per gli animali mi entusiasma” scrive sotto al post. “Possiamo incoraggiare i sogni e i gusti di ogni bambino. In modo che i bambini aggiungano esperienze che ricorderanno con amore quando saranno adulti” prosegue la didascalia, concludendola col dire “Bella giornata con Fran e Isi (che segue le orme della sorellina)“.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

1 ora ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

4 ore ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

7 ore ago