Wanda Nara passa il lockdown tra natura e cavalli

Foto dell'autore

By Redazione

News

Tempo di lockdown e quarantena soprattutto attorno all’Europa: c’è qualcuno, come Wanda Nara, che però lo passa tra la natura e i cavalli. Insieme a lei la bella famiglia.

wanda nara cavallo
Wanda Nara, la compagna di Mauro Icardi, passa il lockdown assieme alla sua nuova passione: i cavalli (Screenshot Instagram)

Tempi duri lì fuori. Metà Europa è praticamente in lockdown, e anche l’Italia, visti gli ultimi aggiornamenti, si appresta quasi ad entrarci. Non tutti però, e ancora una volta, lo passeranno alla stessa maniera. Come dice qualche filosofo del momento: siamo tutti nella stessa marea, ma con barche divere. Una metafora che fa capire appieno il tempo che stiamo passando.

La fortuna del momento, però, può essere quella di passare un lockdown o nelle peggiore delle ipotesi una quarantena assieme al proprio amico a quattro zampe. C’è chi, invece, può avere a disposizione una grossa casa tanto da poter ospitare più amici a quattro zampe.

Negli ultimi tempi, infatti, non sono solo cani e gatti a far parte del quotidiano di tutti noi. Ovviamente parliamo in termini di animali domestici. C’è un terzo animale che spopola sempre di più e che, per certi versi e in determinati ambienti, sta diventando un altro amico a quattro zampe in stretto contatto con l’essere umano: il cavallo. E di ciò lo sa bene Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi che nelle ultime ore è uscita con una foto a dir poco pregna d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐎

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara sempre più innamorata dei cavalli: la dichiarazione anche sui social

wanda nara cavallo
Wanda Nara si fa immortalare in uno scatto mentre accarezza un cavallo nella stalla (Screenshot Instagram)

Ormai non più in Italia. Da quando Mauro Icardi ha lasciato l’Inter per spostarsi in Francia, sponda PSG, Wanda ha acquistato ulteriore popolarità, tanto da avere, su Instagram, più di 7 milioni di follower. Una cifra esorbitante alla quale, ultimamente, ha proposto anche il lancio di prodotti cosmetici.

Ma non è questo il punto. Il vero punto, del suo lockdown, sono i cavalli. La showgirl, già da alcune precedenti foto postate su Instagram, sembrava aver perso per questi sontuosi ed eleganti animali. Un amore che sembra proseguire a colpi di foto e di abbracci, di post e di carezze. Insomma: in continuo aumento come può testimoniare il posto che segue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤎

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara sembra proprio averne cura. Come detto poc’anzi, non è la sola ad essere un’amante dei cavalli. Un altro Vip, che aveva fatto scalpore per i suoi baci ad un cavallo, è Eros Ramazzotti. Ma oggi a essere al centro dell’attenzione è l’argentina, che lascia da parte Icardi (chissà come l’avrà presa) e abbraccia definitivamente il suo cavallo per poi scrivere in didascalia: “Innamorata”.

Proprio così, si è innamorata di un cavallo, lasciando da parte il suo amato Icardi. Ovviamente c’è tanta ironia nelle sue parole. Wanda ha solamente trovato un modo per connettersi con la natura e l’ambiente animale circostante, trovando nei cavalli la sua vera passione da accostare al mondo animale. Eccola nell’ultimo scatto dove abbraccia il suo “eroe” e gli dichiara amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤎Mi cuarentena 🐴 enamorada

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy