Zampa terrificante buca il muro ma è di un simpatico opossum (Video )

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

L’immagine virale sconvolge il web , una terrificante zampa sbuca dal soffitto rivelando al mondo un coinquilino molto molto particolare.

(Foto Faccebook)

L’immagine che è diventata virale sui social mostra la zampa di una creatura sinistra sbucare da un grosso buco nel muro.

La foto realizzata nella casa di Springwood, a sud-est di Brisbane, nel Queensland, in realtà svela che la terrificante zampa non è altro che tenera zampina di un opossum selvatico che da qualche tempo si introduce all’interno dell’abitazione di una donna dormendo nell’intercapedine.

Potrebbe interessarti anche:I cuccioli di opossum con una ;mamma; speciale, anzi due;

L’opossum buca il muro con la zampa

Opossum
Opossum (Foto Facebook)

A quanto pare infatti da qualche tempo la designer Sabrina Raven ha rivelato la sua convivenza con l’opossum che ha deciso di chiamare Floof e per il quale ha aperto anche una pagina Instagram.

A quanto sembra l’animale selvatico non è mai stato visto dalla donna nella sua totale interezza ma dopo aver creato un buco nel muro del soffitto del bagno della donna l’animaletto si posiziona con la propria pelliccia all’interno del buco per essere accarezzato.

L’opossum infatti secondo quanto raccontato dalla donna non è un animale domestico anche se la convivenza non sembra creare alcun problema, tralasciando il grosso buco nel soffitto del bagno. L’opossum sembra infatti che abbia trovato un posto sicuro per dormire durante il giorno mentre di notte sgattaiola fuori senza farsi sentire.

Attualmente infatti la donna ha dichiarato non aver alcuna idea sul luogo da dove entri Floof ma anche che la sua presenza non le reca alcun fastidio. Anzi sembrano avere instaurato un bel rapporto.

La fotografia ha riscosso un notevole successo totalizzando oltre 27.000 Mi piace, la donna recentemente ha affermato “È carina e la più tranquilla degli opossum, quindi non mi dispiace. E mi lascia passare la sua lanugine attraverso il buco” “Lei trova un posto sicuro dove dormire e io posso accarezzarle quasi tutti i giorni: è un’amicizia felice.”

Se bene non abbia visto mai Floof, la donna ha dichiarato che molto spesso vicino alla sua abitazione ha visto alcuni opossum aggirarsi e che uno di quelli che ha visto potrebbe tranquillamente essere Floof.

A quanto pare la Designer offre solo un posto al sicuro per dormire alla piccola, secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti inizialmente la ragazza lasciava alcuni spicchi di mela davanti alla sua abitazione ma questo aveva portato moltissimi opossum nel suo giardino.

Anche se la loro convivenza va a gonfie vele, la donna ha intenzione di sostituire il pannello del bagno e di rintracciare il punto di accesso da dove Floof entra nell’abitazione.

La donna è infatti consapevole del fatto che si tratti di una creatura selvatica ma vuole fare in modo che trovi spontaneamente un nido in natura, senza essere spaventata da trappole che la intrappolerebbero e la spaventerebbero moltissimo .

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy