Gesto del cane al suo proprietario virale su YouTube – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

youtube
(screenshot video)

Gesto del cane al suo proprietario virale su YouTube: un video mostra un gran danese salire letteralmente addosso al proprietario.

Un gran danese ha colpito migliaia di utenti dal modo in cui mostra affetto per il suo maestro. Il video è virale su YouTube. L’episodio è avvenuto nella città di Waltham, nel Massachusetts (Stati Uniti). Il gran danese sale letteralmente addosso al suo proprietario e lo stringe in un caloroso abbraccio di quelli che emozionano tutti. Secondo le immagini condivise su YouTube, a quanto pare, il cane stava per essere portato fuori per una passeggiata.

Leggi anche –> Animali, affetto: la gratitudine di un cane appena salvato conquista la rete

In ogni caso, quando si è visto il suo padrone di fronte, non riusciva a trattenersi e si fermò su due gambe per abbracciarlo. In tal modo, ha immediatamente superato in altezza il suo proprietario, che in nessun momento ha mostrato alcun segno di paura. Ciò ha impressionato molti utenti. Ma soprattutto dimostra che grande amore hanno molti animali nei confronti dei loro amici umani.

L’alano appoggiò le sue due gambe sulle spalle del suo padrone per mantenere l’equilibrio. Qualche secondo dopo gli leccò tutta la testa in un chiaro segno di affetto. Diversi utenti del web hanno catalogato il momento come “carino” ed “emotivo” perché lo considerano un’altra forte dimostrazione che anche gli animali sentono amore e sono fedeli ai propri proprietari. Commenta un utente: “Amo i danesi. Sono cresciuto accanto a un allevatore e vedevo bambini che cavalcavano sulle loro spalle”.

Potrebbe anche interessarti –> Fotografie canine, le immagini emozionanti del 2018 fin qui – FOTOGALLERY

Guarda il video che ha conquistato la Rete

Impostazioni privacy