Animali video – La tartaruga più fortunata del mondo, sopravvive a degli elefanti in marcia

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

animali video
Animali video, la fortuna arride a questa tartaruga

La tartaruga più fortunata del mondo – Animali video, non crederete a quanto la buona sorte abbia arriso a questo compassato animale.

Animali video – Quella che vedete è decisamente la tartaruga più baciata di sempre dalla buona sorte. Il rettile si trova a passeggiare in maniera tranquilla per i fatti suoi. Ma poi all’improvviso accade l’imponderabile. Ecco che sul suo percorso sopraggiunge una imponente mandria di elefanti. Tanti contro una, per giunta lentissima: verrà sicuramente calpestata. Alla tartaruga non resta altro da fare che rinchiudersi per bene all’interno del proprio guscio e sperare per il meglio. O prepararsi al peggio. Gli elefanti passano, apparentemente ignari della presenza dell’animale. Che rispetto a lui è di esigue dimensioni. Arriva un elefante, ne arrivano, due, tre, un altro…qualcuno scansa la tartaruga.

Forse perché la scorge, o comunque vede la stessa come un ostacolo. Qualche altro pachiderma invece entra in contatto con il compassato animale. Fatto sta che dopo qualche minuto tutti la superano. E la tartaruga rimette la testa al di fuori del suo carapace, e se ne va più in fretta che può verso il ciglio della strada. La cosa l’avrà sicuramente traumatizzata e da questa esperienza avrà tratto un grande insegnamento. Cioè meglio vedere con maggiore attenzione cosa accade prima di incamminarsi. Non si sa in quale parte del mondo siano state realizzate le immagini, fatto sta che la tartaruga è diventata l’idolo delle masse.

Animali video, da ogni parte del mondo arrivano immagini da non credere

Per la serie ‘animali video’, dalla Turchia giunge notizia di una vicenda decisamente curiosa ed altrettanto bizzarra. Riguarda una gatta, che si è letteralmente ‘innamorata’ di un preciso posto di Istanbul. Si tratta delle scale mobili di una fermata della metro locale. La micia in particolare ama addormentarsi lì, con buona pace dei pendolari che ogni giorno si trovano costretti a transitare per i loro movimenti. Anche in questo caso l’animale in questione ha riscosso estrema simpatia. Sia sul web, dove le sue foto e video stanno circolando per i vari social network, sia tra le persone che si trovano ad incontrarla dal vivo.

A.P.

 

Guarda il video

Impostazioni privacy